Tempesta d’amore trame tedesche: Michael sfruttato da Carolin

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 19:40

Gerry aiuterà suo fratello ad ottenere delle firme e Yvonne vedrà una serie di vantaggi nell’appoggiare Max

Tempesta d’amore trame tedesche: Michael sfruttato da Carolin

Le puntate di Tempesta d’amore, quelle che ancora non sono state trasmesse in Italia ma che andranno in onda a luglio in Germania, rivelano grandi movimenti nella vita di ciascun personaggio. Carolin e Michael andranno ad una cena insieme, ma la donna subirà dei nuovi ricatti che la porteranno ad avvalersi dell’ignaro aiuto del medico. Quello che Carolin dovrà fare sarà mettere mano su alcuni oppiacei! Intanto Josie, vedrà Paul e Constanze insieme e si accorgerà che qualcosa è cambiato dentro di lei.

Puntate tedesche Tempesta d’amore, Carolin sotto pressione sfrutta Michael

Carolin e Michael andranno a cena insieme e questa occasione spingerà i due ad avvicinarsi sempre di più. Proprio sul più bello, però, la donna finirà per interrompere l’incontro con un pretesto, tirando in ballo il suo addetto alla sorveglianza. Carolin, sempre più sotto pressione dai ricatti della signora Fröbel, verrà costretta a rubare degli oppiacei in ospedale. Per fare ciò, la Lamprecht cercherà di sfruttare un medico che conosce molto bene... Michael!

Nel frattempo Paul e Constanze si godranno la felicità ritrovata dopo il momento di incertezza di lui. Quando Josie vedrà i due uniti e felici, si renderà conto di non provare più dolore nei confronti di Paul e sarà pronta a voltare pagina.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Leon innamorato di Josie

L’affascinante Leon si accorgerà di provare dei sentimenti per Josie, ma cercherà di sopprimere ciò che prova in quanto teme la reazione della ragazza quando verrà a sapere che sia veramente.

Dopo l’incidente del fango, Michael si sincererà che André e Helene vadano d’accordo ma così non sarà. La madre di Gerry e Max, infatti, ha avuto una discussione con il fratello di Werner perché, durante un giro in bici ha preso una pozza di fango che è schizzata addosso alla donna. I due si sono ritrovati a discutere, dandosi la colpa a vicenda. Questa volta, però, a far scatenare gli animi sarà un altro problema.

Helen disturbata dal dopobarba di André

A Helene non andrà a genio l’odore del dopobarba di André e glielo farà presente. La madre di Gerry e Max chiederà all’uomo di cessarne l’utilizzo e di cambiare prodotto, indispettendolo ancora di più. Il giorno seguente, André si presenterà con una dose maggiorata di quel dopobarba tanto fastidioso per Helene. La donna non se ne starà a guardare e si vendicherà.

Spazio anche a Max e Gerry nelle nuove puntate di Tempesta d’amore in onda a luglio in Germania. Il fratello interessato alla politica necessiterà di alcune firme per candidarsi alle elezioni comunali, perciò cercherà aiuto dai suoi amici e colleghi. Gerry, desideroso di aiutare il fratello, cercherà di convincere Yvonne a firmare. Dapprima la madre di Josie si mostrerà riluttante, ma poi vedrà dei vantaggi e cambierà idea.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore