Tempesta d’amore, trame dal 25 al 29 marzo 2024: Gerry e Shirin in crisi

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 08:23

La Ceylan sarà delusa dall’atteggiamento del suo fidanzato e prenderà le distanze da lui.

Tempesta d’amore, trame dal 25 al 29  marzo 2024: Gerry e Shirin in crisi

Tempesta d’amore, nel corso della prossima settimana di programmazione, indugerà sulla crisi che attraverseranno Shirin e Gerry. Intanto, le trame dal 25 al 29 marzo 2024 rivelano che Alexandra, nonostante sia innamorata di Christoph, accetterà di assecondare la strategia di Markus e cercherà di manipolare l’albergatore nel corso di un’escursione in montagna. Tuttavia, la donna, sopraffatta dai sentimenti che prova per il suo ex, rischierà di perdere di vista il vero obiettivo.

In seguito, Shirin sarà delusa dalla decisione di Gerry di appellarsi ai diritti che vanta sul suo salone di bellezza con lo scopo di far riassumere Helene e deciderà di allontanarsi da lui, mentre Josie sarà felicissima per aver ricevuto un grosso ordine di cioccolatini e riceverà il sostegno di Erik, Yvonne e Leon. Poco dopo, però, il giovane scoprirà di essere stato licenziato. Vanessa e Michael, invece, saranno spiazzati dalla reazione di Carolin. Il medico, a quel punto, chiederà spiegazioni alla fidanzata, che archivierà la questione con una scusa, mentre la Sonnbichler pretenderà che la donna le riveli le ragioni della sua scenata.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Christoph deciderà di aiutare Alexandra

Gerry sarà disperato per la crisi con Shirin e chiederà consiglio a Erik, mentre Helene sarà dispiaciuta per lo stato d’animo del figlio e prenderà una decisione. Nel frattempo, Vanessa solleciterà Michael ad aiutarla a riappacificarsi con Carolin e il medico farà incontrare le due donne. Durante un momento di vicinanza con Vanessa, però, Carolin la spingerà in acqua e la ragazza deciderà di chiudere la loro amicizia. Poco dopo, Alexandra confiderà a Christoph che gli Schwarzbach vogliono vendere l’ala est del Fürstenhof per ripianare i loro bilanci. L’albergatore, a quel punto, assicurerà alla sua amata il suo sostegno, mentre Werner firmerà il contratto senza immaginare le conseguenze.

Josie, invece, si sentirà in colpa per il licenziamento di Leon e gli consiglierà di proporsi come nuovo PR del Fürstenhof. La candidatura di Thormann, però, verrà respinta e la Klee si scaglierà contro Paul, certa che sia stata opera sua. Il giovane, però, scoprirà che Christoph ha dato il lavoro a Erik per aiutarlo nella sua guerra contro il rivale. Più tardi, Paul solleciterà Vogt a rinunciare all’incarico per il bene di Josie, mentre Gerry proverà a riavvicinarsi a Shirin, ma i due litigheranno nuovamente.

Tempesta d’amore, trame settimanali: André si offrirà di aiutare Helene

Christoph apprenderà che Markus ha invitato Alexandra a fare una breve vacanza romantica e la inviterà in una baita romantica, ma ad attenderlo ci sarà il rivale. Quest’ultimo umilierà l’albergatore e gli comunicherà che lui e la moglie stanno organizzando una festa di compleanno. A quel punto, Saalfeld solleciterà la sua amata ad ammettere di chi è davvero innamorata, mentre Leon, infastidito dal gesto di Paul nei suoi confronti, lo sfiderà a un duello di triathlon. Intanto, Michael e Max annulleranno le nozze in comune, mentre André si recherà dal ginecologo che seguiva Helene quando era incinta di Gerry e l’uomo gli assicurerà che la donna non è responsabile del deficit cognitivo del figlio.

Paul, invece, accetterà di sfidare Leon a triathlon e chiederà a Josie di stilare per lui un piano alimentare. Poco dopo, però, anche Thormann chiederà alla Klee la stessa cosa, mentre Carolin non riuscirà a concentrarsi sulle prove del valzer nuziale con Michael. Così, quando Vanessa lo verrà a sapere, le chiederà spiegazioni e la donna le confesserà di amarla. La ragazza ne sarà sconvolta e le dirà di non ricambiare i suoi sentimenti. Successivamente, Helene rivelerà a Hildegard che, nonostante le rassicurazioni del suo ginecologo, si sente in colpa lo stesso verso Gerry, mentre Alexandra, constatando l’allontanamento di Christoph, ammetterà di amarlo e i due si abbandoneranno alla passione. Proprio in quel momento, però, sua figlia Eleni giungerà al Fürstenhof e la cercherà.

Più tardi, Paul e Leon continueranno ad avere problemi di convivenza e Thormann inviterà Josie a una serata romantica in casa per dare una lezione al rivale, mentre Carolin si interrogherà sul futuro della sua storia con Michael. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Max si impegnerà per regalare una bella festa di matrimonio a Vanessa, ma avrà problemi economici e questo farà soffrire Helene. André, però, si offrirà di aiutarla.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore