Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una terribile richiesta

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 20:20

Ariane deciderà di porre fine alla propria esistenza e chiederà aiuto ad Erik.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una terribile richiesta

Erik ed Ariane continueranno ad animare le trame di Tempesta d’amore, come segnalano gli spoiler tedeschi. La coppia sta progettando il proprio matrimonio dopo la decisione della dark lady di non lasciarsi sopraffare dalla malattia e il compagno la sta assecondando in questa scelta. Ariane ha anche chiesto a Selina di farle da testimone e lo stesso ha fatto Erik con Florian, ma presto nuvole oscure si addenseranno sulla felicità dei due innamorati.

Tutto partirà quando la Kalenberg sognerà la sua defunta sua madre e mediterà la decisione di togliersi la vita. La donna comincerà anche ad avvertire sintomi sempre più gravi a causa dei farmaci che le sta somministrando il dottor Kamml in accordo con Christoph e si renderà conto che presto perderà del tutto la capacità di intendere e volere. A questo scopo, Ariane rivolgerà una terribile richiesta ad Erik, che ne rimarrà sconvolto.

La Kalenberg chiederà, infatti, al suo compagno di aiutarla a morire. Vogt dapprima apparirà visibilmente scosso e si rifiuterà di assecondare la richiesta della donna, ma poi le prometterà che lo farà, ma solo dopo che avranno convolato a nozze. In seguito, però, Ariane si renderà conto che Erik ha bluffato e che non metterà in pratica quello che lei gli ha chiesto, così pianificherà da sola il suo suicidio.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph lascerà morire Ariane?

Ariane, decisa a togliersi la vita, si introdurrà nello studio di Michael e ruberà una scatola di sonniferi che porterà con sé al lago, nello stesso posto dove tempo prima uccise Karl, il suo primo marito. A quel punto, stando alle trame tedesche di Tempesta d’amore, assumerà i farmaci e aspetterà la morte. Prima di recarsi al lago, però, la dark lady consegnerà alla reception del Fürstenhof una busta per Erik che, però, finirà nelle mani di Christoph.

Quest’ultimo rimarrà sotto shock quando la aprirà e si troverà in mano una lettera di addio e un testamento a favore di Vogt. A questo punto, l’albergatore compirà un’azione incredibile in quanto deciderà non solo di non allertare i soccorsi, ma anche di distruggere quei preziosi documenti. Come finirà per Ariane? La donna si salverà? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4, tutti i giorni alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore