Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una terribile delusione

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 20:00

Erik organizzerà una romantica proposta di matrimonio per Ariane, ma la donna avrà una reazione inaspettata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: una terribile delusione

Una grande delusione è in arrivo a Tempesta d’amore per Erik Vogt. L’uomo, come raccontano gli spoiler tedeschi, sarà più che mai determinato ad ufficializzare la sua relazione d’amore con Ariane, ma lei non sarà del suo stesso avviso. I due si sono ritrovati molto uniti ed in sintonia quando la Kalenberg è caduta nella losca macchinazione di Christoph e si è convinta di avere un tumore al cervello in fase terminale.

Distrutta e demoralizzata per questa terribile scoperta, Ariane si è aggrappata ad Erik, che l’ha sostenuta e confortata senza mai risparmiarsi, chiedendole anche di sposarlo. La dark lady, però, quando ha scoperto di non essere affatto malata e di essere stata ingannata da Christoph, con la complicità del dottor Kamml, ha riscoperto l’antico odio verso il suo nemico e, ancora una volta, il rancore e la sete di vendetta avranno la meglio, compromettendo il suo rapporto con Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane non avrà più intenzione di sposare Erik

Ariane, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore, diventerà nuovamente una donna arida e glaciale e il suo unico obiettivo sarà quello di farla pagare a Christoph per averle fatto credere per settimane di essere gravemente malata. Erik, invece, proverà a convincerla a voltare pagina e a ricominciare insieme una nuova vita, partendo dal viaggio a Tonga e dal loro matrimonio.

La Kalenberg, però, dapprima rinuncerà alla vacanza, preferendo rimanere al Fürstenhof ad assistere alla rovina di Christoph che, dopo la fuga del dottor Kamml, sarà in guai seri, e poi deluderà profondamente Erik. Quest’ultimo, infatti, organizzerà per la sua amata una romantica proposta di matrimonio, ma la donna reagirà con fastidio e disappunto facendo presente di non amare questi gesti sdolcinati e spiegando a Vogt di non avere l’esigenza di sposarsi in tempi brevi.

L’uomo rimarrà molto male e Ariane se ne renderà conto. A quel punto, la dark lady tornerà sui propri passi e accetterà di sposarlo, ma in cuor suo non sarà ciò che desidera. Ariane, infatti, farà di tutto per rimandare le nozze e annullarle. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore