Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina ad un bivio

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 20:20

La Von Thalheim si sentirà in colpa per l’arresto di Cornelius e dovrà decidere se accettare la proposta di Ariane.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina ad un bivio

Selina Von Thalheim, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, vivrà dei momenti molto drammatici legati all’arresto di Cornelius. Gli spoiler tedeschi della soap opera tedesca rivelano che l’uomo, per sfuggire al suo destino, proporrà alla sua amata moglie di partire insieme alla volta del Sudamerica, dove rifarsi una vita insieme. La Von Thalheim inizialmente sarà propensa a seguire Cornelius e a lasciare Maja e il Fürstenhof, archiviando anche la sua relazione d’amore con Christoph, ma poi cambierà idea.

La donna, infatti, si renderà conto che, nonostante la sua buona volontà e l’impegno, i sentimenti che provava per il marito sono ormai cambiati e non sente più l’amore travolgente di un tempo. A questo punto, Selina lascerà Cornelius che, però, stanco di vivere da latitante lontano dai propri affetti, sceglierà di rimanere in hotel e costituirsi. Poco dopo, infatti, Von Thalheim verrà arrestato e Selina sarà assalita dai sensi di colpa in quanto il marito ha preferito finire in prigione a causa del suo rifiuto a partire con lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane si offrirà di aiutare Selina

Selina, dunque, cadrà nella disperazione dopo l’arresto di Cornelius e, in preda alla rabbia e al risentimento, si scaglierà contro Ariane ed Erik, ritenendoli responsabili della rovina di suo marito e della loro famiglia. Le parole della Von Thalheim lasceranno il segno soprattutto sulla Kalenberg che, poco dopo, andrà dalla sua amica per farle una proposta inaspettata. Ariane, infatti, dirà ad Ariane che è disposta ad aiutarla a far scarcerare Cornelius.

Selina sarà incredula di fronte alle parole della Kalenberg, soprattutto perché la dark lady le dirà di essere disposta addirittura a sacrificare Erik pur di tornare ad essere sua amica e affinché lei riesca finalmente ad archiviare tutto il male che le ha fatto, a partire dall’avvelenamento. A questo punto, Selina si ritroverà di fronte ad un bivio molto difficile e dovrà decidere se scendere a compromessi con la sua ex amica per il bene di Cornelius: cosa sceglierà la donna? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, dal lunedì alla domenica su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore