Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph lascia il Fürstenhof?

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 20:15

L’albergatore proporrà a Selina di lasciare definitivamente l’hotel e ricominciare insieme una nuova vita altrove.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph lascia il Fürstenhof?

Christoph Saalfeld lascerà Selina Von Thalheim senza parole con una proposta del tutto inaspettata. Gli spoiler di Tempesta d’amore, infatti, raccontano che l’albergatore, dopo aver perso la donna che ama a causa del suo intrigo ai danni di Ariane, capirà di amarla ancora e di essere disposto a tutto pur di non perderla per sempre. La Von Thalheim non ha perdonato al fidanzato quello che ha fatto alla Kalenberg, ossia farle credere di avere un tumore al cervello in fase terminale, spingendola anche a tentare il suicidio.

Poco dopo, la donna ha scoperto che l’amica ha cercato di avvelenarla in passato e ha deciso di chiudere la loro amicizia, ma non ha voluto nemmeno perdonare Christoph per le sue azioni. Selina è partita con Cornelius per l’Inghilterra dove, insieme, hanno annunciato ai figli che il padre è vivo. Di ritorno dal suo viaggio, la Von Thalheim rivedrà Christoph che proverà a riconciliarsi con lei, ma ancora una volta respingerà i suoi tentativi di tornare insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina romperà definitivamente con Christoph

Christoph, dunque, non si arrenderà con Selina e deciderà di giocarsi tutte le carte che ha a disposizione per convincerla a rimettere in piedi il loro rapporto. In particolare, l’albergatore, stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, si renderà conto che rimanendo al Fürstenhof l’odio verso Ariane gli avvelenerebbe continuamente la vita e non gli consentirebbe di vivere serenamente la relazione con la Von Thalheim.

Così, avrà un intenso confronto con la sua amata e le dirà di avere intenzione di vendere a Werner le proprie quote dell’hotel per ricominciare con lei una nuova esistenza altrove. Selina sarà davvero molto colpita da quel gesto e sembrerà propensa ad accettare, consapevole di provare ancora un forte sentimento per Christoph, nonostante le terribili azioni messe in atto dall’uomo contro Ariane negli ultimi tempi.

Tuttavia, proprio quando la Von Thalheim sarà propensa ad accettare quella proposta, sarà spettatrice di una scena tremenda che la spingerà a troncare i suoi rapporti con il Saalfeld. Cosa combinerà stavolta l’uomo per deludere nuovamente Selina? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore