Tempesta d’amore, spoiler al 5 marzo: Selina lascia Christoph

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 20:30

Dopo aver scoperto che il compagno ha inscenato la malattia di Ariane, la Von Thalheim lo denuncerà e prenderà le distanze da lui.

Tempesta d’amore, spoiler al 5 marzo: Selina lascia Christoph

A Tempesta d’amore, dopo essere quasi arrivati all’altare, Selina e Christoph si diranno addio. L’albergatore, come rivelano gli spoiler al 5 marzo, pagherà un conto salatissimo per le proprie malefatte e, soprattutto, per aver fatto credere ad Ariane di avere un tumore al cervello in fase terminale. Tutto inizierà quando Selina intercetterà per caso una conversazione tra il compagno e Werner e scoprirà il loro diabolico piano ai danni della sua amica.

A quel punto, nonostante le suppliche di Christoph, la Von Thalheim deciderà di denunciarlo e poi racconterà tutto alla Kalenberg. L’albergatore, di fronte alle domande incalzanti della polizia, negherà ogni responsabilità e addirittura farà credere a tutti che Selina sia una bugiarda. La donna rimarrà sconvolta dall’atteggiamento del compagno e deciderà di trasferirsi dalla figlia Maja.

Quest’ultima sarà molto dispiaciuta per la madre e si renderà conto che, in fin dei conti, la donna è ancora innamorata del Saalfeld. In seguito, proprio in nome di questo amore, Selina arriverà a dare a Christoph un ultimatum: se vuole salvare il loro rapporto, deve immediatamente costituirsi e pagare per le proprie malefatte. L’uomo, però, nonostante sia legato a Selina e non voglia perderla, non avrà alcuna intenzione di sottostare alla sua richiesta e finire in prigione...

Tempesta d’amore, trame al 5 marzo: Christoph regalerà un cavallo a Selina

Dopo l’ultimatum di Selina, Christoph non solo non si consegnerà alla polizia, ma complicherà ulteriormente le cose. L’albergatore, infatti, come raccontano le trame di Tempesta d’amore al 5 marzo, proverà a sedare l’ira della donna facendole un prezioso regalo. Selina si ritroverà di fronte un nuovo cavallo donatole dal compagno, ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata.

La Von Thalheim, infatti, interpreterà quel gesto addirittura come un tentativo di corruzione e deciderà di troncare in modo definitivo la sua storia d’amore con Christoph. Disperato, l’uomo confiderà a Selina che ha agito in quel modo contro Ariane dopo aver scoperto che dietro il suo avvelenamento, tempo prima, ci fosse proprio la Kalenberg. La Von Thalheim sarà sconvolta e affronterà l’amica: come si giustificherà la dark lady? Ammetterà le proprie responsabilità?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore