Tempesta d’amore puntate luglio 2022: Christoph si dichiara a Rosalie

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 17:30

Triangoli d’amore, litigi tra coppie e nuove prospettive di carriera, le puntate di Tempesta d’amore di luglio saranno incandescenti

Tempesta d’amore puntate luglio 2022: Christoph si dichiara a Rosalie

I fan italiani di Tempesta d’amore stanno per vivere un luglio a dir poco inteso, in compagnia di membri dell’hotel Fürstenhof. Mentre Florian lotterà per la sua stessa sopravvivenza contando sull’aiuto di Maja, Hannes e Michael, gli altri personaggi avranno le loro situazioni da affrontare. Gerry ne combinerà delle belle mentre tra Robert e Lia la crisi di coppia si farà sentire. In realtà, a scompigliare la loro relazione saranno Ariane e Patrick Krieger! Intanto Christoph si dichiarerà a Rosalie, sciupando la serenità della donna e del suo fidanzato Michael.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di luglio 2022: Christoph bacia Rosalie

Le anticipazioni di luglio di Tempesta d’amore annunciano l’imminente rottura tra Ariane e Erik. Tutto avrà inizio quando l’uomo scoprirà le vere intenzioni della donna e non ne vorrà essere coinvolto. Ariane finirà per scuotere le acque tra Robert e Lia e lo farà mettendo in mezzo l’ex fidanzato della Holle, Patrick.

Spazio a Christoph, Rosalie e Michael, con un nuovo triangolo d’amore inaspettato. Pur sapendo che Rosalie ha una storia con il dottore, Christoph la bacerà e confesserà di voler instaurare una relazione con lei! Rosalie si tirerà immediatamente indietro dal bacio e non sarà del medesimo avviso. In seguito la donna correrà da Michael, ma avrà la coscienza tormentata per via del bacio che c’è stato. I due si rivedranno di nuovo per via della loro asta di whisky e, in seguito, si recheranno in un bar chic di Monaco.

Puntate luglio Tempesta d’amore, Lia riceve delle lettere d’amore dall’ex

Michael verrà a sapere del bacio tra la sua fidanzata e Christoph, ma Rosalie lo rassicurerà dicendo che non è significato niente per lei. Ferito, Michael non tornerà a casa e questo manderà in panico Rosalie

Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore svelano che tra Lia e Robert la situazione non sarà delle migliori, in quanto la coppia subirà l’invadenza di Patrick Krieger. Quest’ultimo vorrà tornare insieme alla sua ex Lia e quindi le farà una corte serrata. Sarà così che in piena notte, la Holle si ritroverà ad essere sommersa da alcune missive romantiche.

Nelle prossime avventure di Tempesta d’amore, Gerry fa sparire la borsa di Alfons

Ariane coglierà al volo l’occasione per seminare zizzania e metterà Robert in guardia dal rivale, spingendolo a volerlo cacciare fuori dall’hotel Fürstenhof. Lia non reagirà bene alla notizia e ne seguirà un’accesa discussione in cui Robert informerà la fidanzata di non voler essere tradito!

Gerry vivrà nuove avventure con l’intento di addestrare la maialina Chantal ad individuare gli oggetti di valore nascosti. Sarà così che il ragazzo prenderà in prestito la borsa di Alfons e la nasconderà! Successivamente, però, non riuscirà più a ricordare dove l’ha nascosta! In seguito il ragazzo deciderà di lavorare come studente pilota, ma Max avrà i suoi dubbi in merito alla scelta del fratello poiché non gli sembrerà adatto a questo ruolo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore