Tempesta d’Amore puntate italiane: Michael in pericolo

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 15:03

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, il medico verrà preso in ostaggio da Ariane: spoiler di cosa succede

Tempesta d’Amore puntate italiane: Michael in pericolo

Come svelano le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’Amore, la fuga di Ariane Kalenberg avrà delle conseguenze inaspettate e molto gravi su Michael. La donna, attualmente in prigione, pianificherà la propria fuga ricorrendo a un veleno di cui avrà a disposizione l’antidoto. In questo modo, la dark lady si farà trasportare in ospedale e metterà in atto il suo piano di fuga. Ariane, in particolare, si è fatta portare da Erik Vogt una sua vecchia Bibbia in cambio di informazioni sui nuovi soci del Fürstenhof, gli Schwarzbach. Quella che al padre di Josie è sembrata una richiesta innocente, si rivelerà l’asso nella manica della terribile Kalenberg.

La donna, infatti, recupererà una pillola che aveva nascosto tempo prima all’interno del libro e la ingerirà. Gli effetti non tarderanno ad arrivare e Ariane avrà un collasso. Sarà così che la nemica di Christoph verrà ricoverata in ospedale dove riuscirà a utilizzare l’antidoto e passerà subito all’azione. La Kalenberg, in particolare, aggredirà una poliziotta e le ruberà la divisa. Poco dopo, però, sopraggiungerà Michael, il quale capirà le intenzioni della Kalenberg e proverà a fermarla.

Spoiler Tempesta d’amore puntate italiane: Niederbühl prova a liberare Carolin

Ariane non si lascerà intimorire dall’intervento del medico e prenderà in ostaggio Carolin. Michael, a quel punto, inizierà a temere per la sua amica e farà di tutto per liberarla. La Lamprecht sarà terrorizzata e penserà che Ariane voglia farle del male, ma riuscirà a rimanere lucida e lascerà delle tracce lungo il cammino per consentire a Michael di ritrovarla e aiutarla. Il piano della Lamprecht andrà a buon fine e il medico, dopo aver percorso il sentiero che hanno attraversato le due donne, finalmente riuscirà a trovarle.

La Kalenberg sarà spiazzata dall’intervento di Niederbühl, il quale sarà determinato a salvare Carolin a tutti i costi. Il medico, come si evince dagli spoiler italiani di Tempesta d’Amore, proverà a negoziare con la dark lady e le proporrà di liberare la Lamprecht e di prendere lui come ostaggio.

Tempesta d’amore: Michael prova a immobilizzare la Kalenberg

Michael, dopo aver cercato di negoziare con Ariane per ottenere la liberazione di Carolin, cercherà di immobilizzare la Kalenberg. Quella del medico, però, non si rivelerà una buona idea, dal momento che la dark lady reagirà con prontezza e lo metterà KO con un taser. Per Michael, dunque, la situazione sembrerà farsi molto difficile, ma, di lì a poco, per fortuna arriveranno i rinforzi. Tuttavia, la terribile esperienza del sequestro, farà sì che Niederbühl e la Lamprecht si rendano finalmente conto dei rispettivi sentimenti. I due si avvicineranno sempre di più, mentre Rosalie lotterà contro quello che prova per Raphael.

Quest’ultimo, infatti, sarà ormai determinato a conquistare la Engel, certo di essere l’uomo giusto per lei e sicuro dei sentimenti che anche la donna prova nei suoi confronti. La disavventura vissuta da Michael e Carolin comprometterà definitivamente il legame tra il medico e Rosalie? Ma soprattutto: la Engel ammetterà di essersi perdutamente innamorata del giovane? Per scoprire come evolverà questa appassionante trama, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20:00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore