Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze sta male, cosa farà Paul

Pubblicato il 22 Settembre 2023 alle 17:15

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Von Thalheim avrà un incidente proprio quando il suo fidanzato deciderà di chiudere la loro relazione.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Constanze sta male, cosa farà Paul

Nuovo colpo di scena per Paul e Josie a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni della soap opera tedesca relative ai prossimi episodi italiani, il giovane, dopo aver finalmente deciso di lasciare Constanze per vivere alla luce del sole la sua relazione con la Klee, dovrà rimandare il confronto con la donna. La Von Thalheim, infatti, sarà vittima di un incidente stradale e Lindbergh deciderà di rimanerle accanto durante la sua convalescenza, una scelta che farà molto soffrire Josie.

Ricordiamo che la Klee ha amato in silenzio Paul per mesi e non gli ha mai aperto il suo cuore. Negli ultimi tempi, però, nonostante la sua storia d’amore con Constanze, il giovane ha iniziato a guardare con occhi diversi la cuoca e si è reso conto di essersi innamorato di lei. A quel punto, Lindbergh ha confessato il suo amore a Josie e i due hanno deciso di stare insieme. Tuttavia, la ragazza ha spiegato al suo amato di non riuscire a lasciarsi completamente andare con lui a causa del suo fidanzamento con la Von Thalheim, motivo per il quale Paul capirà di dover necessariamente raccontare alla sua fidanzata la verità.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie assisterà ad un bacio tra Lindbergh e Constanze

Lindbergh, dunque, sarà deciso a troncare la sua storia d’amore con Constanze e attenderà con ansia che la donna ritorni da un viaggio di lavoro fuori città. Purtroppo, però, la Von Thalheim avrà un incidente d’auto e Paul si precipiterà da lei senza nemmeno avvisare Josie. Successivamente, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore, Lindbergh assisterà Constanze durante la sua convalescenza e non le dirà nulla a proposito della sua relazione con la Klee.

Quest’ultima, intanto, soffrirà moltissimo nel vedere ancora insieme Paul e la Von Thalheim e, quando assisterà anche ad un bacio tra i due, entrerà fortemente in crisi, al punto da far preoccupare anche Yvonne ed Erik. I due proveranno a distrarre la figlia, ma la ragazza troverà conforto nella sua amicizia con Shirin, la quale organizzerà una serata con lei per tirarla su.

Tempesta d’amore, Paul proverà a rassicurare la Klee

Paul si renderà conto che la situazione che si è creata con Constanze sta facendo soffrire Josie e la rassicurerà. Il giovane, infatti, spiegherà alla Klee che appena la Von Thalheim starà meglio le dirà che non intende continuare la loro storia d’amore e la lascerà. Basteranno le rassicurazioni di Lindbergh a tranquillizzare Josie? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore