Tempesta d’amore puntate al 23 luglio 2022: arriva l’ex di Lia, Shirin salvata da Gerry

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 20:30

Aria di tempesta tra Robert e Lia per colpa di una vecchia conoscenza di lei: Shirin sul punto di essere travolga da un’auto!

Tempesta d’amore puntate al 23 luglio 2022: arriva l’ex di Lia, Shirin salvata da Gerry

Proseguono le vicende di Tempesta d’amore e le puntate in onda su Rete 4 dal 17 al 23 luglio 2022 si arricchiscono di nuovi intrecci sentimentali e non. La salute di Florian continuerà ad essere instabile ma il ragazzo avrà altro da fare, come organizzare una festa a sorpresa per Erik. Aria di tempesta per Lia e Robert a causa di una vecchia conoscenza di lei che rispunterà dopo molto tempo con l’intenzione di riconquistarla! Tutto ciò accadrà quando Shirin sarà sul punto di essere travolta da un’auto in corsa: morirà?

Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 17-23 luglio 2022

Mentre Lia si ritroverà a passeggiare tranquillamente, si ritroverà di fronte una vecchia conoscenza: Patrick Krieger. Quest’uomo, in verità, è l’ex di Lia e vorrà a tutti i costi riconquistare la donna che, dal canto suo, metterà prontamente le mani davanti informandolo di essere felicemente impegnata. Robert, invece, penserà che l’ex della sua fidanzata voglia soltanto sfruttarla per assicurarsi un posto all’interno dell’hotel. Intanto Patrick avrà un incontro segreto con un contatto del Fürstenhof, di chi si tratterà?

Tempesta d’amore puntate italiane: Shirin sul punto di essere investita

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore sorgeranno dei problemi che coinvolgeranno Shirin. La ragazza sarà sul punto di venire investita da un’auto! Grazie all’intervento tempestivo di Gerry verrà scongiurato il peggio. Il fratello di Max, spaventato dall’accaduto, vorrà far inserire delle strisce pedonali ma Hildegard gli spiegherà che per fare ciò avrà bisogno di eseguire una lunga procedura.

Maja vorrà occuparsi delle riprese del video di Florian per il galà di raccolta fondi e Hannes si offrirà di accompagnarla. Tutto procederà a gonfie vele ma poi Florian scoprirà che è peggiorato in salute. Christoph avrà un chiarimento con Rosalie riguardo ciò che è avvenuto tra loro, ma Michael si ritroverà casualmente ad ascoltare la loro conversazione e si sentirà interiormente ferito.

Trame 17-23 luglio 2022 Tempesta d’amore: Maja in preda ad un’inquietante sensazione

Nella settimana seguente a Tempesta d’amore succederà che Florian si accingerà a programmare una festa a sorpresa per Erik. La location scelta sarà il rifugio alpino e il ragazzo si inoltrerà nella foresta subito dopo la sua sessione di dialisi. Maja, colta da una sensazione inquietante si allerterà per mettersi sulle tracce di Florian nonostante abbia un esame da preparare!

Gerry e Shirin dipingeranno le strisce pedonali in modo illecito, ma alla fine sarà soltanto il ragazzo ad addossarsene la responsabilità. Non sarà sufficiente che ripulisca la strada ma dovrà affrontare delle conseguenze con la polizia! Lia e Robert si riavvicineranno ma la perfida Ariane farà un’altra mossa delle sue per alimentare la gelosia nei confronti di Patrick.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore