Tempesta d’amore puntate 5 - 11 giugno: 2022 al Fürstenhof arriva un vecchio amico di Rosalie

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 20:15

Rosalie verrà a sapere dal suo vecchio amico Rafael una serie di informazioni scottanti sul conto di Christof.

Tempesta d’amore puntate 5 - 11 giugno: 2022 al Fürstenhof arriva un vecchio amico di Rosalie

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, che andranno in onda dal 5 all’11 giugno 2022 su Rete 4, ne vedremo delle belle. Problemi in arrivo per Hildegard e Alfons, che dovranno lasciare la loro casa a causa del tetto pericolante. Anche Maja avrà il suo bel daffare visto che non avrà abbastanza denaro per condurre i cavalli al luogo della vendita e si rifiuterà di rivolgersi ad Hannes. Come se ciò non bastasse, la ragazza avrà un incontro nella foresta con Florian e dovrà fare i conti con una confessione inaspettata di lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore all’11 giugno: Hannes compra i Lipizzani

Maja e Selina saranno alle prese con un problema riguardante il trasporto dei cavalli che dovranno essere venduti, ma senza soldi non possono arrivare al luogo dell’asta. Inoltre, la von Thalheim non avrà intenzione di rivolgersi a Hannes in quanto non vorrà sentirsi in obbligo nei suoi confronti. Alla fine quest’ultimo verrà a sapere della difficoltà della sua amata e si offrirà sia di acquistare i Lipizzani che di finanziare la sistemazione del maneggio.

Spronato da Max, Gerry accetterà di lavorare in lavanderia anche se non gli garba per nulla. Durante il suo primo giorno, il ragazzo incontrerà Werner e gli parlerà a cuore aperto svelando di non aver voglia di fare questo lavoro. Sarà così che Werner avrà un faccia a faccia con Max.

Rafael Gomez fa il suo ingresso nelle nuove puntate di Tempesta d’amore

I Sonnbichler avranno problemi con il tetto della loro casa che sarà a rischio precipitazione. I due troveranno riparo da Michael e apprenderanno che ci vorranno almeno sei settimane per sistemare il tetto!

Al Fürstenhof arriverà Rafael Gomez, un amico di vecchia data di Rosalie e che da sempre ha una cotta per lei. L’uomo metterà al corrente Rosalie di una serie di dettagli scottanti riguardanti Christoph! Quest’ultimo, frattanto, cercherà di spingere la Engel a convincere Rafael a vendergli i suoi hotel, offrendole un incentivo in denaro!

Spoiler Tempesta d’amore all’11 giugno 2022: Florian confessa il suo amore a Maja

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Rosalie, allettata dall’offerta di Christoph si darà un gran da fare per conquistare Rafael e alla fine otterrà una controproposta. Successivamente la donna avrà un incontro con Christoph e li chiederà l’anticipo di 5 mila euro visto che sarà riuscita a convincere il suo amico a cedere gli alberghi!

Florian si sentirà improvvisamente male durante un incontro con Maja nella foresta e lei lo condurrà nella capanna in attesa che Michael venga a soccorrerli. Nel frattempo il ragazzo crollerà tra le braccia di Maja e, delirante per la febbre parecchio alta, le confesserà di amarla e di non poter vivere senza di lei.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore