Tempesta d’amore oggi 24 gennaio non va in onda, ecco perché

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 12:00

La soap opera tedesca subirà uno stop nella giornata odierna per fare posto all’approfondimento di Stasera Italia sull’elezione del Presidente della Repubblica.

Tempesta d’amore oggi 24 gennaio non va in onda, ecco perché

Brutte notizie per il pubblico di Tempesta d’amore. La celebre e seguitissima soap opera tedesca, infatti, oggi, lunedì 24 gennaio, non andrà in onda. Al suo posto, come si evince dalla programmazione odierna di Mediaset, verrà trasmesso il programma condotto da Barbara Palombelli, Stasera Italia Quirinale.

Questo cambio di palinsesto è legato all’esigenza di Rete 4 di seguire tutti gli aggiornamenti e le notizie in diretta sulla votazione del capo dello Stato che ha inizio proprio oggi, a partire dalle 15, a Montecitorio. Le elezioni andranno avanti ad oltranza fino al raggiungimento del quorum elettivo. Dunque, Barbara Palombelli avrà il compito di ragguagliare i telespettatori sulle ultime novità relative all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Erik metterà in crisi Florian con una proposta inaspettata

Tempesta d’amore, stando al palinsesto ufficiale di Mediaset, dovrebbe tornare in onda domani, martedì 25 gennaio, alle ore 19,55. I fan, nel corso di questa nuova settimana di programmazione, avranno modo di seguire lo sviluppo di diverse storyline, a partire dall’arrivo di Benni, il figlio di Cornelia, al Fürstenhof, passando per la presa di coscienza di Vanessa nei confronti di Georg, fino ad arrivare alla richiesta inaspettata che Erik rivolgerà a Florian e che lo metterà molto in difficoltà.

Il giovane guardaboschi, infatti, come segnalano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, ha finalmente registrato la confessione del fratello in cui ammette di aver ordito la truffa finanziaria di cui è stato ingiustamente accusato Cornelius. Il giovane sarà pronto a consegnarla alla polizia, ma Erik implorerà Florian di non mandarlo in galera proprio ora che Ariane sta per morire e di lasciarlo libero fino alla morte della Kalenberg.

A questo punto, il ragazzo si ritroverà di nuovo a dover scegliere tra il fratello e la donna che ama, Maja Von Thalheim. Che cosa deciderà di fare? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore