Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa in balia di Georg

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 21:30

Fichtl avrà cattive intenzioni nei confronti della Sonnbichler, ma Max scoprirà tutto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa in balia di Georg

A Tempesta d’amore, per Vanessa Sonnbichler, l’incontro con Georg Fichtl si rivelerà un vero e proprio incubo e solo Max potrà strapparla dalle grinfie dell’uomo. Nel corso delle prossime puntate, infatti, quello che inizialmente sembrava un vero e principe azzurro, si rivelerà un criminale incallito. La nipote di Alfons, dopo aver confessato il suo amore a Max, è stata respinta dal personal trainer che le ha detto di considerarla solo un’amica.

A quel punto, Vanessa si è rassegnata e ha deciso di voltare pagina, soprattutto dopo l’arrivo di Georg nella sua vita. Il campione di scherma si è presentato in hotel per conoscerla, dopo che la ragazza gli aveva scritto per condividere la sua stessa esperienza dell’infortunio al ginocchio. Tra i due è scattata subito una sintonia e il loro avvicinamento ha fatto capire a Max di essere in realtà innamorato di Vanessa.

Quando, però, il personal trainer si è deciso a parlare dei suoi sentimenti alla giovane Sonnbichler, lei lo ha rifiutato accusandolo di voler solo competere con Fichtl e di non essere davvero innamorato di lei. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4 rivelano che la relazione tra Vanessa e Georg continuerà ad andare a gonfie vele e la ragazza si lascerà convincere dal fidanzato a gareggiare al campionato nazionale di scherma, una scelta che farà arrabbiare Max, preoccupato per la salute della sua amata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Max scoprirà il piano di Georg

Max svilupperà una vera e propria avversione per Georg, soprattutto dopo aver scoperto che alcune carte di credito dello sportivo sono state bloccate. In seguito, il personal trainer, come segnalano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, intercetterà una conversazione telefonica che smaschererà i piani di Fichtl. L’uomo, infatti, spiegherà ad un misterioso interlocutore di essere convinto che Vanessa, da outsider, possa fruttare molti soldi e per questo la metterà in condizioni di gareggiare.

Dunque, Georg non solo sarà pronto a scommettere sulla Sonnbichler, ma sarà anche consapevole che la ragazza, dopo il campionato, potrebbe rimanere invalida e apparirà del tutto indifferente di fronte a questa tragica prospettiva. Max, ormai al corrente del piano del suo rivale, deciderà di dire tutto a Vanessa: la ragazza gli crederà oppure penserà sia l’ennesimo tentativo di Richter di allontanarla da Georg?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore