Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Vanessa chiede a Max di sposarla

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 19:55

Trionfa l’amore tra Max e Vanessa con la proposta di nozze ma durante la loro festa di fidanzamento Shirin e Gerry verranno fermati dalla polizia

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Vanessa chiede a Max di sposarla

La nuova puntata di Tempesta d’amore, che verrà trasmessa prossimamente in madrepatria, si infarcirà di nuovi intrecci. L’amore trionferà tra Vanessa e Max che, archiviata le ultime disavventure, saranno al centro di una svolta inaspettata. Carolin e Michael si troveranno in una posizione imbarazzante mentre Josie sarà alla ricerca del vincitore della lotteria di cioccolato.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, la lotteria di cioccolato di Josie

Nel giorno del Festival di Primavera si terrà la lotteria di cioccolato organizzata da Josie. Verrà pescata la pralina basata sul sentimento di ‘lutto’, ma un intoppo inaspettato impedirà che avvenga la premiazione. Il problema, infatti, spunterà quando ci si renderà conto che questa pralina non ha un nome assegnato e quindi Josie dovrà indagare su chi sia il vincitore!

Alexandra cerca di circuire Christoph

Alexandra, che è riemersa dopo un periodo in sordina, sembrerà riuscire a fare leva su Christoph e gli chiederà di farle vedere l’intera area dell’hotel. La gita di Christoph e Alexandra si addentrerà tra le romantiche capanne, ma l’unica intenzione della donna è quella di far sì che Saalfeld le ceda le azioni del Fürstenhof.

Vanessa organizzerà una romantica sorpresa a Max e lo spiazzerà facendoli la proposta di matrimonio! Il ragazzo, che ha recentemente ammesso di non voler più fare il politico, accetterà di sposare Vanessa, redendo la sua fidanzata molto contenta.

Puntate tedesche di Tempesta d’amore, Shirin e Gerry fermati dalla polizia

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Vanessa correrà ad informare Alfons di ciò che è accaduto e Helene sarà felicissima per il figlio. Sarà organizzata una festa di fidanzamento per Max e Vanessa, ma durante questa circostanza Shirin e Gerry verranno fermati dalla polizia!

Michael e Carolin, che non sono riusciti a trovare un posto in cui trascorrere una serata in pace, si fermeranno al piano bar oltre l’orario di chiusura. Tuttavia Hildegarg li scoprirà e Carolin sarà così imbarazzata che, nei giorni successivi, cercherà di evitarla.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore