Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Shirin e Florian si baciano

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 20:14

Nel corso della festa in maschera a cui parteciperanno Shirin, Maja, Florian e Hannes, la Ceylan e Vogt si baceranno.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Shirin e Florian si baciano

A Tempesta d’amore sono in arrivo episodi scoppiettanti durante i quali Florian e Shirin si avvicineranno pericolosamente, spezzando il cuore a Maja. Quest’ultima, di recente, dopo aver ormai capito di non poter essere felice con il guardaboschi a causa di suo fratello Erik, ha deciso di troncare la loro relazione d’amore e guardare avanti. Proprio in quel momento, nella sua vita è riapparso Hannes, il suo primo amore, che è riuscito in breve tempo a riconquistarla.

Maja, dunque, ha intrapreso una storia con il giovane e ha spiegato a Florian di aver deciso di concedergli una seconda possibilità. A quel punto, Vogt ha abbozzato e le ha augurato di essere felice. In realtà, Florian non smetterà di amare Maja, ma si ritroverà inconsapevolmente tra le braccia di Shirin.

Quest’ultima ha perso la testa per il ragazzo, ma ha deciso di reprimere i propri sentimenti per non ferire l’amica, come è già successo in passato. Ben presto, però, stando alle anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, i due si incontreranno alla festa in maschera che verrà organizzata al Fürstenhof e a cui parteciperanno anche Maja e Hannes e accadrà qualcosa di inaspettato...

Tempesta d’amore, trame tedesche: Florian e Shirin decideranno di non dire a Maja che si sono baciati

Shirin, con l’obiettivo di fare colpo su qualcuno, si travestirà da catwoman e indosserà un costume decisamente sexy, mentre Maja si presenterà con un romantico abito da principessa. Inizialmente, la Ceylan, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, si annoierà e non troverà nessun pretendente degno di nota, ma poi si imbatterà in un ninja che catalizzerà la sua attenzione.

L’interesse sarà reciproco e i due balleranno in modo sensuale, finendo poi per scambiarsi un bacio appassionato. Poco dopo, però, entrambi toglieranno le rispettive maschere e scopriranno increduli la verità. Florian e Shirin saranno sconvolti, ma decideranno di non far sapere a Maja che si sono baciati per non ferirla.

La Ceylan, in particolare, inizierà a temere che l’amica, se venisse a conoscenza dell’accaduto, stavolta non potrebbe perdonarla e rischierebbe di compromettere per sempre la loro amicizia. Così, Shirin spiegherà a Maja di essere andata via dalla festa in maschera perché si annoiava, ma la verità sarà destinata ad emergere e le conseguenze saranno catastrofiche...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore