Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max e Vanessa distanti per colpa di Christoph

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 20:13

Nuovi problemi a Tempesta d’amore, specie nella coppia Max e Vanessa: Josie accetta di partecipare ad un torneo di biliardo per vincere del denaro

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max e Vanessa distanti per colpa di Christoph

Proseguono le vicende di Tempesta d’amore in madrepatria. Dopo aver osservato tre settimane di pausa, in Germania, il fiabesco hotel Fürstenhof tornerà ad arricchirsi di nuove e avvincenti vicende, che saranno trasmesse tra moltissimi mesi anche in Italia. A quanto pare il grosso dell’attenzione si riverserà su Josie. La ragazza, dopo le delusioni con Paul, si avvicinerà ad un altro uomo ma anche con quest’ultimo spunteranno i primi problemi. Tuttavia Leon si mostrerà molto preso da Josie e farà di tutto per conquistare il suo cuore. Aira di burrasca per Max e Vanessa a causa delle ambizioni politiche di lui, che lo porteranno a distanziarsi dalla sua ragazza.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Leon organizza un torneo di biliardo per Josie

In Germania le anticipazioni di Tempesta d’amore ruotano attorno alla saga di Paul e Josie. Quest’ultima riceverà una dichiarazione d’amore dall’affascinante Leon. In un primo momento la ragazza vorrà conoscerlo a fondo, ma poi verrà a sapere che lui le ha nascosto la sua reale identità e non si fiderà più.

Leon, però, non avrà intenzione di dare forfait con Josie e cercherà di ristabilire il contatto con la ragazza. Sarà così che l’imprenditore organizzerà un torneo di biliardo con in palio un premio in denaro. A Josie effettivamente farebbero comodo questi soldi, perché necessita di un nuovo dispositivo per realizzare le sue creazioni di cioccolato. Dapprima la figlia di Yvonne non vorrà saperne niente, ma dopo accetterà questa idea mettendo bene in chiaro che parteciperà al torneo soltanto per i soldi! Sarà questa l’occasione giusta atta a ricucire le distanze tra Josie e Leon?

Trame tedesche Tempesta d’amore, Carolin fugge dalla polizia

Carolin continuerà ad essere torchiata dalle minacce di Frau Fröbel. Disperata, colei che è innamorata di Michael, supplicherà Frau di farla finita con i suoi loschi ricatti. Le parole di Carolin non sortiranno minimamente l’effetto sperato perciò la signora Fröbel le revocherà la libertà vigilata e chiamerà la polizia. Di fronte al fatto che stia per ritornare dietro le sbarre, la Lamprecht prenderà una forte decisione e si darà alla fuga! Come reagirà Michael davanti alla notizia della fuga di Carolin?

Puntate tedesche Tempesta d’amore, Vanessa contenta dal fatto che qualcun altro usufruirà del suo cestino da picnic

Le trame tedesche di Tempesta d’amore focalizzeranno l’attenzione anche su Vanessa e Max. Quest’ultimo si sta dedicando al suo futuro in politica e per tale ragione finirà per dare poca attenzione alla sua ragazza. Vanessa, che vorrà stare un po’ più tempo con Max, organizzerà un picnic. Purtroppo il futuro politico si ritroverà a dover annullare il picnic perché avrà un altro appuntamento: con Christoph. Sarà così che Vanessa proverà una forte delusione, ma poi qualcun altro beneficerà del suo cestino da picnic, rendendola felice!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore