Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la sconvolgente scoperta di Christoph

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 19:55

L’albergatore assisterà ad una scena che lo turberà particolarmente.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la sconvolgente scoperta di Christoph

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, terrà banco.la rivalità di Christoph e Cornelius che si contenderanno l’amore di Selina. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4 rivelano che questa avvincente storyline inizierà quando la Von Thalheim e il suo ex marito torneranno dall’Inghilterra, dopo aver annunciato ai loro figli che il padre è vivo. Christoph, vendendoli rientrare insieme al Fürstenhof, proverà una forte gelosia e temerà che si siano riavvicinati.

Dal canto suo, Cornelius si renderà conto che la donna non ha intenzione di tornare con lui e che, anzi, è ancora profondamente legata a Christoph. In questo clima di tensioni e gelosie, i due verranno alle mani. Selina interverrà prontamente per dividerli e, in quel frangente, chiederà all’albergatore di non andare alla polizia a denunciare Cornelius. Poco dopo, quasi per provare a sé stessa di aver dimenticato Christoph, la Von Thalheim si getterà tra le braccia del suo ex marito e i due trascorreranno una notte di passione.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph minaccerà Cornelius

Selina, dopo aver passato la notte con Cornelius, lo inviterà a non correre e non fantasticare troppo su un loro possibile riavvicinamento. In quel momento, però, come segnalano le trame tedesche di Tempesta d’amore, i due si baceranno, senza accorgersi della presenza di Christoph. Quest’ultimo, dunque, vedrà Selina tra le braccia di Cornelius e rimarrà profondamente deluso.

Tuttavia, l’uomo non si darà per vinto e sarà convinto che la donna, in cuor suo, ami ancora lui. Poco dopo, infatti, la stessa Selina si confiderà con Alfons e gli dirà che non è ancora riuscita a dimenticare l’albergatore. Più tardi, la Von Thalheim inizierà a coltivare la speranza di ritrovare l’amore che provava per il suo ex marito, mentre Cornelius, verrà minacciato da Christoph.

Lo scontro tra i due battaglieri rivali, quindi, inizierà a diventare sempre più duro e serrato e Selina dovrà continuamente mediare tra loro. La donna riuscirà finalmente a capire con chi vuole stare oppure la sua indecisione alimenterà la rivalità tra Cornelius e il Saalfeld? Per approfondire questa storyline, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore