Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: l’agghiacciante scoperta di Selina

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 20:30

La Von Thalheim scoprirà qualcosa di inaspettato che la manderà completamente in crisi.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: l’agghiacciante scoperta di Selina

A Tempesta d’amore, durante i prossimi episodi, tutti i segreti verranno a galla e per Christoph Saalfeld le cose si metteranno davvero molto male. L’albergatore, da diverse settimane, ha stretto un accordo con il dottor Kamml dopo averlo ricattato e ha fatto credere ad Ariane di avere un tumore al cervello per spingerla a cedere a lui e a Werner le sue quote dell’hotel. Dopo qualche tempo, il suo socio ha scoperto il terribile piano dell’albergatore e, seppur non condividendolo, alla fine ha deciso di appoggiarlo, con la speranza di poter assegnare alla dark lady un tutore legale e riprendersi la proprietà dell’albergo.

I due imprenditori, però, hanno sottovalutato il sentimento di Erik Vogt per la Kalenberg, la quale ha deciso di accettare la proposta di matrimonio dell’uomo, una situazione che farebbe di lui l’unico tutore di Ariane. Gli ostacoli, però, come segnalano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, saranno ancora dietro l’angolo e presto i Saalfeld saranno smascherati e, soprattutto per Christoph, la situazione diventerà drammatica.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Selina denuncerà Christoph

Ariane, constatando che la sua malattia sta avanzando e ignara che sia colpa dei farmaci che il dottor Kamml le sta facendo assumere, deciderà di suicidarsi con dei potenti sonniferi che ruberà dallo studio di Michael. La donna si recherà al lago dove ha ucciso Karl e ingerirà i medicinali, ma prima avrà premura di consegnare alla reception dell’hotel una busta per Erik contenente un testamento in suo favore e una lettera di addio.

Quella busta, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, finirà nelle mani di Christoph che la farà sparire e non allerterà i soccorsi per Ariane, la quale, però, verrà salvata da Maja e Florian. La dark lady, dunque, si salverà e parlerà al compagno di quella busta sparita nel nulla. Non sarà difficile per il fratello di Florian capire che la responsabilità sia di Christoph e l’uomo informerà Selina.

Quest’ultima deciderà di affrontare il compagno e chiedergli spiegazioni, ma ascolterà casualmente un dialogo tra lui e Werner, scoprendo con orrore che Ariane non è mai stata malata, ma loro le hanno fatto credere di esserlo. La donna sarà fuori di sé e, nonostante i tentativi dell’albergatore di convincerla a non agire contro di lui, la Von Thalheim lo denuncerà alla polizia. Christoph, però, negherà ogni addebito con la polizia, mentre Ariane deciderà di farsi giustizia da sola...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore