Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Hannes delude Maja

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 20:15

La Von Thalheim scoprirà qualcosa sul fidanzato che non le piacerà affatto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Hannes delude Maja

Maja ed Hannes potrebbero presto entrare in crisi, come si evince dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. Negli ultimi tempi, il giovane è apparso già molto insofferente rispetto alla reazione della sua fidanzata di fronte alla sua inaspettata proposta di matrimonio. Hannes, infatti, dopo aver rischiato di morire insieme alla Von Thalheim con la quale si è ritrovato imprigionato in una grotta a seguito di una scossa di terremoto che ha fatto franare l’ingresso, ha capito di voler passare la sua vita con lei e le ha chiesto di sposarlo.

Maja, però, ha spiegato al giovane di aver bisogno di tempo per riflettere dal momento che è rimasta molto traumatizzata dal mancato matrimonio con il suo ex fidanzato che, poco prima delle nozze, l’ha tradita con Shirin. Hannes ha incassato il rifiuto di Maja, ma è rimasto molto male e, successivamente, tra i due vi saranno delle incomprensioni che rischieranno di minare la stabilità del loro rapporto.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Florian si ammalerà gravemente

La serenità di Selina e Maja verrà di colpo minacciata da un avvenimento inaspettato. I cavalli della tenuta von Thalheim, infatti, dovranno essere messi in vendita, ma le due donne non disporranno del denaro che occorre per trasferirli al Fürstenhof. Le trame tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che Maja, consapevole che Hannes abbia i soldi che le servono, non gli dirà nulla di quanto sta accadendo per non ritrovarsi ad avere debiti con il ragazzo.

Tuttavia, Hannes scoprirà tutto e deciderà di investire nella tenuta von Thalheim. La ragazza ne sarà felice, ma presto verrà sapere che il fidanzato ha agito in tal senso non solo per amor suo, ma anche perché questa operazione è vantaggiosa per lui e per i suoi affari.

Questa scoperta potrebbe rimettere tutto in discussione per quanto concerne il rapporto della Von Thalheim con Hannes, soprattutto perché, nello stesso momento, Florian si troverà a fronteggiare una terribile diagnosi e si preparerà addirittura a morire visto che la patologia che ha contratto non ha cure. La crisi con il fidanzato e la malattia del guardaboschi, dunque, potrebbero portare Maja a riconsiderare le proprie scelte sentimentali...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore