Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian e Maja di nuovo vicini

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 20:30

La Von Thalheim si ritroverà di nuovo pericolosamente vicina al guardaboschi.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian e Maja di nuovo vicini

Un grande amore non finisce mai e a Tempesta d’amore, si sa, i ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno e movimentano quotidianamente il Fürstenhof. Nel corso delle prossime puntate, come segnalano le anticipazioni tedesche, a riavvicinarsi pericolosamente saranno Maja e Florian. I due giovani hanno intrapreso una bellissima storia d’amore che sembrava destinata a non finire mai, ma i problemi e i contrasti tra le rispettive famiglie hanno compromesso il loro rapporto.

Cornelius, infatti, il padre di Maja, è stato accusato di una truffa finanziaria di cui è stato invece responsabile Erik, il fratello di Florian, e questo ha determinato una drastica rottura tra i due. In seguito, in hotel si è presentato Hannes, il primo amore della giovane Von Thalheim, e tra i due si è riaccesa la magia al punto che la ragazza, archiviata la storia con il guardaboschi, ha deciso di tornare con lui. Florian, quando ha scoperto che la sua ex fidanzata ha intrapreso una nuova relazione d’amore, è rimasto molto male, ma ha rispettato la scelta di Maja e ha provato a dimenticarla.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Hannes vedrà Maja e Florian insieme

Nonostante Florian e Maja si siano lasciati ormai da tempo, il loro sentimento non si è ancora spento e presto si risveglierà più vivo che mai. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore rivelano che i due si riavvicineranno quando il guardaboschi deciderà di intercedere per Cornelius con il fratello Erik. Von Thalheim, infatti, dopo essere stato arrestato, non avrà alcuna speranza di poter dimostrare la propria innocenza, ma Florian lo convincerà a fare finalmente la cosa giusta e a costituirsi. Il suo tentativo andrà a buon fine e Vogt racconterà tutto alla polizia, facendo scarcerare Cornelius.

Questo evento renderà estremamente felice Maja che si precipiterà da Florian per ringraziarlo del suo bellissimo gesto. I due ex fidanzati, dunque, si ritroveranno soli e pericolosamente vicini e tra loro potrebbe riesplodere la passione. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Hannes che rimarrà impietrito. Come reagirà il giovane vedendo la donna che ama così vicina al guardaboschi? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore