Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Erik e i sospetti sulla paternità di Josie

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 19:30

Viene fuori un tratto di Josie che mette in dubbio la paternità di Erik nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania ad agosto 2022!

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Erik e i sospetti sulla paternità di Josie

Le puntate di Tempesta d’amore, in onda in Germania verso il 19 agosto, si infittiranno ulteriormente con le vicende su Josie e Yvonne. Erik e quest’ultima in passato stavano insieme, perciò Josie non è altro che sua figlia. Tale paternità, però, inizierà ad avvolgersi di dubbi quando il Vogt vedrà con i suoi occhi, su sua figlia, un aspetto ereditario che non li appartiene affatto! E mentre Michael si troverà in grossi guai a causa di Frau che finirà per minacciare la sua esistenza, Josie e Leon saranno sul punto di baciarsi, scatenando la furia di una certa persona.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, André infastidito dalla vicinanza di Josie e Leon

Josie e Leon si riavvicineranno, complice il torneo di biliardo. Quando i due saranno sul punto di baciarsi, André osserverà la scena con una punta di irritazione e di sospetto. Per lo chef stellato del Fürstenhof l’intera faccenda puzza perciò arriverà al punto di credere che Leon stia soltanto usando Josie.

Per André, attraverso le lusinghe e la corte serrata, l’affascinante imprenditore vuole soltanto mettere mano sugli ‘Dei del cioccolato’ di Josie. La sua furia non farà altro che accrescere quando vedrà Leon parcheggiare il suo furgone davanti al Café Liebling. Sarà così che lo chef sposterà il furgone, ignorando del tutto della presenza di Leon sul retro!

Puntate tedesche Tempesta d’amore, Michael chiede aiuto a Henning

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore si focalizzano anche su Michael. Dopo l’arresto di Carolin per decisione della perfida Frau Fröbel, il dottore si vedrà minacciata la sua stessa vita a causa della falsa dichiarazione fatta dalla donna! A Michael non resterà altro che confidare nell’aiuto di un alleato, Henning, ma chi si metterà contro l’ufficiale di sorveglianza? Intanto Carolin verrà a sapere dei problemi in cui è incappato Michael e non se ne starà a guardare, infatti prenderà una decisione.

Dubbi sulla paternità di Josie a causa di un tratto ereditario

Durante gli allenamenti in piscina, Erik resterà a dir poco impressionato dalla bravura di Josie, ma poi la ragazza farà una smorfia particolare all’indirizzo della madre, arrotondando la lingua a ’U’. Incuriosito da questo siparietto, Erik chiederà spiegazioni a Yvonne la quale svelerà che siccome lei non riesce a farlo, la figlia tende sempre a prenderla in giro. Proprio questo fatto renderà veramente scettico Erik, perché il saper arrotondare la lingua in quel modo dipende da un fattore ereditario che non appartiene né a lui e né a Yvonne! Che Erik non sia il padre biologico di Josie?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore