Tempesta d’amore anticipazioni luglio Italia: la lista dei desideri pre-morte di Florian

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 19:45

Maja e Florian saranno sempre più vicini nelle puntate italiane di Tempesta d’amore che andranno in onda su Rete 4 a luglio

Tempesta d’amore anticipazioni luglio Italia: la lista dei desideri pre-morte di Florian

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore annunciano un luglio rovente per gli appassionati di questa soap opera. Mentre in Germania i personaggi dell’hotel Fürstenhof osserveranno tre settimane di pausa, qui nel Bel Paese la messa in onda procederà senza intoppi. Ed ecco allora che le trame riportano una serie di intrecci al cardiopalma. L’attenzione si concentrerà anche sulla ’ship’ del momento: Maja e Florian. Con quest’ultimo sempre più vicino alla morte, gli attimi di romanticismo e vicinanza non mancheranno. Il fratello di Erik preparerà la lista dei desideri da realizzare prima di morire.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate luglio 2022

Ariane continuerà a comportarsi in modo insolito e Erik vorrà vederci chiaro. Dopo averlo informato del suo piano di voler diventare il volto del Fürstenhof, il fratello di Florian resterà sbalordito e non ne vorrà saperne nulla. La vita di Florian sarà appesa ad un filo e Hannes, Michael e Maja faranno il possibile per salvarlo. L’unica persona che potrebbe dare qualche speranza sarà il professor Berthold. In un primo momento l’uomo non vorrà riprendere i suoi studi, ma un commovente discorso di Maja lo farà capitolare.

La lista dei desideri di Florian: il sogno di Maja

Florian farà una lista con i desideri con le cose che vorrebbe fare prima di passare a miglior vita e tra queste spicca il lancio con il paracadute. Grazie all’aiuto di Max, Maja riuscirà ad esaudire il desiderio del ragazzo e i due si godranno appieno l’avventura. Sarà proprio in questo momento che Florian aggiungerà un ulteriore desiderio nella sua lista. Le condizioni di Florian peggioreranno e Maja finirà per sognare la sua scomparsa. Quando il ragazzo sparirà nella foresta, inquietata, la donna lo andrà a cercare. Mentre la festa a sorpresa per il compleanno di Erik si avvicinerà, Maja e Florian finiranno per baciarsi.

Spoiler Tempesta d’amore: Ariane e Erik si lasciano

Dopo un periodo di assenza, André tornerà dall’Islanda e vorrà apportare dei cambiamenti all’interno del menù del Fürstenhof, tuttavia avrà qualche problema da affrontare. A luglio i fan di Tempesta d’amore assisteranno anche alla rottura tra Erik e Ariane. Quest’ultima si arrabbierà molto quando verrà smascherata dal suo lui e cercherà di metterlo in cattiva luce con Lia. La fidanzata di Robert avrà un periodo di incertezza sentimentale e la situazione precipiterà quando vedrà una foto del fidanzato con Ariane in quello che sembrerà essere un momento ravvicinato.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore