Tempesta d’amore, anticipazioni dall’1 al 7 maggio: la scoperta di Erik

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 18:44

Vogt verrà a sapere qualcosa che lo destabilizzerà completamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’1 al 7 maggio: la scoperta di Erik

Tempesta d’amore terrà compagnia al pubblico di Rete 4 con una nuova avvincente settimana di programmazione. Le anticipazioni dall’1 al 7 maggio rivelano che Ariane pagherà la cauzione per Erik, che farà ritorno al Fürstenhof, deciso a scoprire dove Florian abbia reperito le prove contro di lui, ma il fratello non gli dirà nulla. Poco dopo, però, Vogt intercetterà una conversazione tra Ariane e Selina e scoprirà la verità.

Intanto, incalzata da Hannes, Maja gli dirà di provare ancora qualcosa per Florian, ma lo rassicurerà sul fatto che voglia stare insieme a lui. Il giovane, però, deciderà di rimandare la sua proposta di matrimonio. Dal canto suo, Werner dovrà decidere se accettare la richiesta di Ilona e si confronterà con Robert, che vorrà vederci chiaro e farà una scoperta inaspettata.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Hannes organizzerà un’escursione con Maja

Hildegard dovrà fronteggiare la notizia dell’ incidente di Alfons in Italia. Il concierge, per fortuna, non riporterà danni, ma non vorrà rinunciare alla moto. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore svelano che Erik lascerà Ariane dopo aver saputo che è stata lei a fornire a Florian le prove della sua colpevolezza. In seguito, Cornelius deciderà di trasferirsi in Inghilterra per non incrociare più Erik e Selina.

Robert, invece, comunicherà ad Erik che per lui non c’è più posto al Fürstenhof e l’uomo si ritroverà senza un alloggio, facendo intenerire Florian, mentre Rosalie si cimenterà nella vendita di assicurazioni ed otterrà un clamoroso successo, suscitando l’invidia altrui. Poco dopo, per distrarre Maja, Hannes organizzerà un’escursione in montagna, ma quando si troveranno all’interno di una grotta, la terra comincerà a tremare…

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’1 al 7 maggio: Ariane aiuterà Erik

André chiederà a Rosalie di potersi iscrivere al seminario di formazione per venditori di assicurazioni, ma lo chef inizierà presto a fare concorrenza alla Engel. Nel frattempo, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dall’1 al 7 maggio, Ariane riuscirà a rintracciare la vecchia assistente di Cornelius in Argentina e a reperire i soldi della truffa finanziaria, alleggerendo la posizione di Erik. Quest’ultimo sarà grato alla sua ex compagna, ma non vorrà saperne di perdonarla e di tornare con lei.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore