Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 gennaio: Christoph tradito da Werner

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 19:30

Werner stipulerà un accordo con Ariane alle spalle del socio.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 gennaio: Christoph tradito da Werner

Intrighi, gelosie e bugie animeranno la nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni dal 9 al 15 gennaio. Innanzitutto, Max verrà a sapere che Georg ha convinto Vanessa ad iscriversi al torneo nazionale di scherma e andrà su tutte le furie. Il giovane proverà a far cambiare idea all’amica, ma lei non vorrà ascoltarlo, ignara che Fichtl voglia solo sfruttarla.

Nel frattempo, Ariane rischierà di morire nell’incendio, ma verrà salvata e deciderà di vendere le sue quote a Werner, mentre Florian domanderà a Shirin di aiutarlo a verificare gli atti della polizia con l’obiettivo di trovare prove contro Erik. La ragazza, trovandosi accanto a Vogt, faticherà a reprimere quello che prova per lui.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph scoprirà che Werner ha stretto un accordo con Ariane

Michael terrà nascosta a Rosalie la richiesta di divorzio da parte dell’avvocato di Natascha e deciderà di andare ad Amburgo per chiarirsi con lei. Stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, il medico spiegherà alla Engel di dover partecipare ad un congresso medico. In seguito, però, Michael dirà alla compagna della lettera della sua ex moglie, omettendo di aver deciso di recarsi da lei e quando Rosalie troverà per caso i biglietti del treno rimarrà malissimo.

Intanto, Maja e Florian riusciranno a reperire un vecchio indirizzo email di Erik e a trovare la password corretta e, travolti dall’entusiasmo, si abbracceranno. Dal canto suo, Christoph scoprirà che Werner e Ariane hanno stretto un accordo e andrà su tutte le furie, minacciando di far saltare l’affare. Più tardi, Cornelius verrà a sapere che Maja e Florian non hanno trovato prove contro Erik e deciderà di fabbricarne di false, ma quando lo scoprirà la figlia non sarà d’accordo.

In seguito, Ariane si rifiuterà di portare un tutore, mandando in fumo la strategia di Christoph, che, però, non si arrenderà e velocizzerà le cose con la Kalenberg. Dal canto suo, Michael chiederà perdono a Rosalie per le sue bugie su Natascha, ma la donna gli dirà che è troppo delusa per accettare le sue scuse. Infine, Christoph manifesterà disappunto per l’intesa tra Selina e Cornelius, nonostante la Von Thalheim proverà a rassicurare il compagno.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore