Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Maja soccorre Florian

Pubblicato il 28 Maggio 2022 alle 20:30

Il ragazzo peggiorerà e la Von Thalheim lo troverà nel bosco in preda alla febbre alta.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Maja soccorre Florian

Il Fürstenhof continuerà a fare da scenario alle vicende di Tempesta d’amore e, stando alle anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno, non mancheranno le novità. Innanzitutto, André sarà in crisi per la seconda stella e se la prenderà con lo staff della cucina. Per distrarlo, Alfons e Hildegard accetteranno di stipulare con lui una polizza assicurativa sulla casa, ma quando lo chef si recherà nel loro appartamento, si verificherà un forte rumore.

Intanto, Michael prescriverà a Florian un antibiotico e Maja si avvicinerà molto al ragazzo per dargli il suo supporto. In seguito, Vanessa rimedierà a Gerry un lavoro in lavanderia, mentre Hannes scoprirà che le Von Thalheim stanno avendo problemi con dei cavalli della loro tenuta.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Rosalie si accorda con Christoph

Gerry si imbatterà in Werner il primo giorno di lavoro e gli dirà che, proprio come accade a Max, il suo impiego non gli piace e il Saalfeld redarguirà il personal trainer. Hildegard e Alfons, intanto, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, avranno la casa in disuso e andranno a vivere da Michael e André. Poco dopo, però, i Sonnbichler scopriranno che il tetto sarà aggiustato in sei settimane.

Rafael Gómez, nel frattempo, andrà al Fürstenhof e rivedrà Rosalie, che conosce da tempo e di cui è invaghito, e le dirà un segreto su Christoph, mentre Maja scoprirà che Hannes, investendo nella tenuta von Thalheim, ha agito anche per i propri interessi. Poco dopo, Christoph e Rosalie stipuleranno un accordo in base al quale lui darà alla Engel del denaro e lei convincerà Gómez a vendergli subito i suoi hotel. Così, la donna si presenterà in abiti provocanti ad un incontro con l’imprenditore che accetterà di vendere gli alberghi al Saalfeld, ma ad una sola condizione…

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Florian si sentirà male

Infine, Florian recupererà l’uso della mano, ma, nel corso di un’escursione nel bosco, gli verrà la febbre alta. Il ragazzo, come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 29 maggio al 4 giugno, verrà soccorso da Maja che riuscirà a portarlo nel suo rifugio in attesa dei soccorsi e di Michael. Durante l’attesa, il giovane guardaboschi si addormenterà...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore