Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 aprile: Erik si costituisce

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 18:30

Vogt, messo alle strette da Florian, deciderà di consegnarsi alla polizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 aprile: Erik si costituisce

A Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi episodi, assisteremo ad un clamoroso colpo di scena che riguarderà Erik. Intanto, le anticipazioni dal 24 al 30 aprile rivelano che Selina non accetterà la proposta di Ariane, ma la solleciterà ad aiutare Cornelius. A quel punto, La Kalenberg deciderà di denunciare Erik, ma lui le organizzerà una cena romantica.

In seguito, la donna inviterà Florian a convincere il fratello a costituirsi e il guardaboschi riuscirà a convincere Erik che finalmente si costituirà. A quel punto, Cornelius verrà rilasciato e Maja si affretterà ad andare da Florian per ringraziarlo. Tra i due, in quel momento, scatterà l’antica sintonia...

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 aprile: Benni lascerà il Fürstenhof

Hannes avrà un imprevisto al ranch e penserà di tornare negli Stati Uniti, ma vedendo Maja delusa, rimarrà con lei. Nel frattempo, Max peggiorerà la situazione con Ilona, ma poi si accorgerà che la donna è presa da Florian e cercherà di organizzare un appuntamento tra i due, ma non ci riuscirà, così avviserà Werner che è una valutatrice di hotel. Dal canto suo, Benni, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 24 al 30 aprile, si riappacificherà con Cornelia e dirà addio al Fürstenhof per mettersi in viaggio con Alfons per il loro viaggio in moto fino a Roma.

In seguito, Christoph, distrutto per la separazione da Selina, riceverà una telefonata inaspettata che lo spingerà a partire improvvisamente, mentre Robert e Michael organizzeranno una partita di croquet nel parco per consolare Cornelia e Rosalie per i problemi che stanno fronteggiando. Tuttavia, il gioco provocherà uno scontro tra i due amici, mentre Werner, Hildegard e André cercheranno di assecondare i bisogno di Ilona, ma la donna confesserà al Saalfeld di aver capito che la stanno trattando in modo speciale rispetto agli altri clienti e proporrà all’imprenditore di inserire il Fürstenhof nella lista dei migliori hotel tedeschi in cambio di centomila euro.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Florian capirà che Maja lo ama ancora

Michael penserà che Rosalie voglia tornare a fare la barista e chiederà aiuto a Robert per convincerla a riottenere il lavoro, ma poco dopo la donna sembrerà elettrizzata di fronte per una nuova avventura professionale. Nel frattempo, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Maja e Florian si ritrarranno poco prima di baciarsi, ma il ragazzo capirà che la Von Thalheim prova ancora qualcosa per lui e la incalzerà, ma lei negherà. Tuttavia, Hannes sarà geloso e sospettoso...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore