Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 marzo: Selina si riavvicina a Cornelius

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 18:15

La Von Thalheim, per dimostrare a sé stessa di aver dimenticato Christoph, finirà tra le braccia del suo ex marito.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 marzo: Selina si riavvicina a Cornelius

Tempesta d’amore indugerà sull’amicizia di Maja e Shirin che, nel corso delle prossime puntate, subirà l’ennesima battuta di arresto. Le anticipazioni dal 20 al 26 marzo, infatti, rivelano che le due ragazze andranno insieme ad Hannes alla festa in maschera dove si presenterà anche Florian. Il giovane, vedendo la sua ex fidanzata in compagnia del suo nuovo amore, si isolerà, ma verrà avvicinato da una bellissima Catwoman e i due finiranno l’uno tra le braccia dell’altra e termineranno la serata baciandosi appassionatamente.

Poco dopo, però, quando toglieranno entrambi le maschere, si renderanno conto di aver commesso un grosso errore, dal momento che la ragazza mascherata è Shirin. Quest’ultima deciderà di non dire niente a Maja e, il giorno successivo, le dirà di essersene andata prima dal momento che si stava annoiando. Purtroppo, però, la Von Thalheim scoprirà la verità e troncherà la sua amicizia con Shirin.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Cornelius e Christoph verranno alle mani

Florian spiegherà a Maja che lui e Shirin si sono baciati per errore, ma lei sarà furiosa e non vorrà più saperne dell’amica. Nel frattempo, Cornelia si ritroverà nei guai, ma potrà contare sull’aiuto di Benni. Più tardi, Rosalie vedrà la propria reputazione distrutta a causa di Christoph e sarà sempre più stressata per il lavoro. Inoltre, gli affari alla caffetteria, a causa delle voci sul suo conto, ne risentiranno al punto che André le rivolgerà un ultimatum.

In seguito, Selina e Cornelius torneranno dall’Inghilterra e Christoph sarà molto geloso della loro intesa. Dal canto suo, Von Thalheim capirà che la donna è ancora legata all’albergatore e ne sarà geloso al punto da fare a pugni con lui. Selina, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, in questo frangente, inviterà Christoph a non denunciare il suo ex marito.

Poco dopo, la Von Thalheim vorrà dimostrare a sé stessa di aver dimenticato Christoph e si abbandonerà ad una notte di passione con Cornelius, al quale, però, spiegherà di non voler correre. Poco dopo, i due si baceranno e verranno visti dal Saalfeld. Quest’ultimo rimarrà male, ma sarà certo che la sua ex compagna sia ancora innamorata di lui. Selina, infatti, confesserà ad Alfons di provare ancora dei sentimenti per l’albergatore.

Tempesta d’amore, spoiler dal 20 al 26 marzo: Christoph minaccerà Cornelius

Benni verrà a sapere che Sarah, una ragazza che gli piace particolarmente, lavora in un albergo in Nuova Zelanda, dove stanno cercando personale in cucina. Il giovane, a questo punto, deciderà di partire e chiederà a Robert di scrivergli una lettera di referenze, ma lo chef non avrà alcuna intenzione di accontentarlo. Infine, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 20 al 26 marzo evidenziano che Selina sognerà di riscoprire i vecchi sentimenti che provava per Cornelius, proprio mentre l’uomo verrà minacciato da Christoph…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore