Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio: Florian incastra Erik

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 19:30

Il giovane guardaboschi riuscirà finalmente a strappare al fratello una piena confessione.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio: Florian incastra Erik

Florian sarà il grande protagonista della nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Il giovane sarà sempre più motivato ad aiutare Cornelius per tornare con Maja e non esiterà ad ingannare Erik. Intanto, però, Florian scoprirà che Von Thalheim ha manipolato le email di Vogt e lo dirà alla sua ex fidanzata.

I due ragazzi riusciranno ad impedire a Cornelius di chiamare la polizia e rischiare di rovinarsi la vita. Nel frattempo, però, Maja dovrà anche convincere Selina a non dire la verità a Christoph sull’identità di Lars. In seguito, come rivelano le anticipazioni dal 16 al 22 gennaio, Florian eliminerà l’e-mail falsificata da Cornelius e quando l’uomo lo verrà a sapere si arrabbierà molto. In compenso, il guardaboschi, facendo bere Erik più del previsto, riuscirà a strappargli una piena confessione.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Vanessa racconterà a Georg delle accuse di Max

Max intercetterà una telefonata di Georg e scoprirà che il campione di scherma vuole solo sfruttare Vanessa scommettendo su di lei al campionato di scherma. Il giovane riferirà tutto alla Sonnbichler, che però si rifiuterà di credergli, accusandolo di essersi inventato tutto a causa della sua gelosia. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Werner soffrirà per la mancanza di André e si consolerà con Cornelia con cui potrà condividere la passione per gli scacchi.

Dal canto suo, Ariane, con l’obiettivo di mostrare a tutti di essere in possesso delle proprie facoltà mentali, deciderà di presentare un discorso di apertura in vista di un evento benefico, ma a causa dei farmaci che le somministrerà Christoph, le cose non andranno come previsto. Più tardi, Vanessa racconterà a Georg cosa ha insinuato Max sul suo conto e lui riuscirà a convincerla della propria innocenza. Poco dopo, però, Fichtl si renderà conto che anche Alfons supporta Richter e cercherà di corromperlo.

Tempesta d’amore, spoiler dal 16 al 22 gennaio: Erk preoccupato per le intenzioni di Florian

Selina verrà a sapere che Christoph ha intenzione di assegnare ad Ariane una tutela legale e ne sarà scioccata, mentre Alfons redarguirà Vanessa sul conto di Georg, ma lei non vorrà ascoltarlo. Tuttavia, più tardi, la giovane si renderà conto che il suo fidanzato ha più a cuore il campionato di scherma che il loro rapporto. Nel frattempo, Cornelius dirà a Selina di volersi costituire, ma prima le parlerà di un ultimo desiderio...

Successivamente, nel corso dell’evento benefico organizzato da Rosalie si presenterà un intruso che verrà scoperto da Hildegard mentre proverà a forzare l’armadietto di Cornelia. Più tardi, Robert scoprirà con stupore che si tratta del figlio della Holle, Benni. Dal canto suo, Cornelius sognerà di tornare insieme a Selina, ma la donna confiderà a Maja di non poter lasciare Christoph. Poco dopo, la Von Thalheim imporrà all’albergatore di lasciar stare Ariane.

Gli spoiler di Tempesta d’amore dal 16 al 22 gennaio rivelano anche che Vanessa rivelerà a Hildegard di non amare Georg come amava Robert o Max e, in seguito, cercherà di riappacificarsi con Richter che, però, non ne vorrà sapere. Infine, Erik si renderà conto con preoccupazione delle intenzioni di Florian dopo la sua confessione.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore