Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 maggio: arriva Gerry

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 18:30

Il fratello di Max si presenterà al Fürstenhof, mentre Ariane riceverà una brutta notizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 maggio: arriva Gerry

Grandi novità e colpi di scena a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 15 al 21 maggio 2022. Al centro della narrazione ci saranno soprattutto Maja e Florian dal momento che il giovane riuscirà a salvare lei ed Hannes, imprigionati nella grotta. Dopo questo evento, Vogt capirà di amare ancora la Von Thalheim, mentre Fröhlich prenderà una decisione inaspettata. Intanto, Erik accetterà di lavorare in hotel facendo le pulizie per fare una buona impressione sul giudice e Ariane gli confesserà di essere attratta da lui.

Successivamente, Alfons sarà felice per aver battuto Werner a golf, ma poi verrà a sapere che l’uomo lo ha fatto vincere. Tuttavia, il Sonnbichler deciderà di iniziare un nuovo hobby insieme ad Hildegard. Dal canto suo, Max chiederà scusa a Vanessa e le prometterà che riparleranno del futuro entro un anno. Il ragazzo, però, poco dopo, rivelerà a Michael di avere altri progetti...

Tempesta d’amore, puntate di questa settimana: Hannes chiederà a Maja di sposarlo

Vanessa organizzerà una festa a sorpresa in occasione del compleanno di Max e verrà a sapere che il fidanzato ha un fratello maggiore di nome Gerry di cui non ama parlare. Intanto, Hannes rivolgerà a Maja una proposta di matrimonio, ma lei non si sentirà pronta a dire di sì. In seguito, la ragazza si imbatterà in Florian e questo incontro la aiuterà a prendere una decisione, mentre Shirin trasporterà in bicicletta la torta per il compleanno di Max, ma incrocerà uno strano ragazzo su un tosaerba che si innamorerà di lei.

Più tardi, Ariane scoprirà che la tomba di sua madre è stata distrutta da una tempesta e chiederà a Selina di accompagnarla nella sua città natale, ma la donna le dirà di no. Poco dopo, Erik, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, lo scoprirà e lo rinfaccerà alla compagna, mentre Vanessa si recherà da Max per aspettare insieme la mezzanotte. Proprio in quel frangente, sopraggiungerà Gerry, il fratello maggiore del personal trainer.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15 al 21 maggio: Max sarà contrariato per l’arrivo di Gerry

Maja donerà a Florian un ciondolo con una statuetta di Hubertus, il santo patrono dei cacciatori e dei forestali, per esprimergli la propria gratitudine per averla salvata. Poco dopo, però, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15 al 21 maggio, Hannes lo verrà a sapere e avrà paura che il guardaboschi possa sperare di tornare con la von Thalheim.

Nel frattempo, Max sarà contrariato per l’arrivo di Gerry e non vorrà farlo partecipare alla sua festa di compleanno, così lo porterà in una baita in montagna. Successivamente, Robert e Werner verranno a sapere che l’imprenditore Rafael Gómez ha intenzione di vendere i propri alberghi ad un prezzo stracciato, ma Christoph, tornato dal suo viaggio, dirà ai due soci di aver già verificato gli hotel di Gómez, rendendosi conto che non è il caso di acquistarli.

Robert e Werner, però, ignoreranno che Christoph abbia già una strategia in mente. Infine, Vanessa si domanderà dove sia finito Gerry, ma Max le comunicherà di non volerlo alla sua festa. Poco dopo, però, il ragazzo, farà il suo ingresso al party.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore