Tempesta d’amore anticipazioni al 9 luglio 2022: il bacio tra Rosalie e Christoph

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 21:49

Nelle prossime puntate settimanali di Tempesta d’amore, Rosalie e Christoph si baceranno mentre Max e Gerry discuteranno animatamente

Tempesta d’amore anticipazioni al 9 luglio 2022: il bacio tra Rosalie e Christoph

S’ingarbugliano sempre di più le vicende di Tempesta d’amore, specie nella settimana dal 3 al 9 luglio 2022. Ci sarà un bacio scioccante che lascerà i fan di questa soap tedesca a bocca spalancata dallo stupore. A finire al centro dell’attenzione saranno Michael, Rosalie e Christoph. Florian continuerà ad essere in pericolo di vita. Hannes ritrarrà la sua offerta a Selina, poiché con i soldi dovrà finanziare gli studi per la ricerca di un antidoto al male di Florian. Gerry e Max si ritroveranno al centro di una brutta discussione.

Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 3 - 9 luglio 2022

Michael verrà a sapere che la sua amata Rosalie ha contratto dei debiti con Christoph e vorrà aiutarla a saldarli all’instante. La Engel non prenderà di buon grado l’intervento del medico e si sentirà profondamente mortificata. Avvilita, Rosalie affronterà Michael e tra i due ci sarà un duro faccia a faccia. Alla fine la donna accetterà il consiglio di Christoph di recarsi insieme nella cantina dei vini per sorseggiare uno speciale whisky. Sarà proprio qua che accadrà qualcosa di sorprendente!

Intanto Maja e Hannes saranno sulle tracce del professore Berthold, l’unico che potrebbe aiutare Florian a sopravvivere all’infezione che ha contratto nelle grotte. Questo luminare, però, ha interrotto gli studi e questa notizia spegnerà le speranze di Hannes.

Spoiler Tempesta d’amore al 9 luglio, Hannes ritrae la sua offerta a Selina

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore annunciano che Hannes non potrà mantenere la parola data a Selina, sull’aiutarla a costruire il maneggio, poiché avrà bisogno del denaro per finanziare gli studi per salvare Florian. Sarà così che Ariane coglierà l’occasione al volo per farsi bella davanti a Robert e Selina!

Gli spoiler di Tempesta d’amore rivelano che la furbissima Ariane si offrirà di spesare il maneggio al posto di Hannes e la notizia, almeno in un primo momento, renderà Selina entusiasta. Successivamente, però, la ragazza non impazzirà all’idea di dover collaborare con Ariane!

Gerry e Max litigano furiosamente

Gerry vorrà mettersi in contatto con sua madre Helene, scrivendole una lettera, ma avrà un battibecco con Max che vomiterà tutto il suo risentimento addosso al fratello! Vanessa, che assisterà alla discussione, riuscirà a far da ponte tra i due. Alla fine Max, si renderà conto di aver esagerato e si scuserà con Gerry.

Lo scopo di Ariane sarà quello di diventare il nuovo volto dell’hotel, ma il suo comportamento risulterà sospetto agli occhi di Robert, Lia e Erik. Quando quest’ultimo sarà messo al corrente del piano della sua fidanzata, storcerà il naso poiché non vorrà essere messo in mezzo ai suoi marchingegni.

Tra Rosalie e Christoph scatta il bacio

Hannes vorrà comprare gli esiti degli studi del professore Berthold e mettere insieme un nuovo gruppo di ricerca, ma Maja dubiterà che riescano a trovare un antidoto in tempo. Sarà così che la ragazza riuscirà a commuovere il professore! Nella cantina, tra Rosalie e Christoph scapperà un bacio ma la donna si ritrarrà. Christoph chiarirà di essere interessato ad intraprendere una relazione con lei, ma non sarà corrisposto.

Rosalie, inoltre, si sentirà in colpa per quanto avvenuto e non avrà il coraggio di dire a Michael del bacio! Intanto Gerry vorrà addestrare la maialina Chantal a scovare i preziosi e per farlo nasconderà una borsa di Alfons. Successivamente Gerry non ricorderà più il posto dove ha nascosto la borsa!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore