Tempesta d’amore, anticipazioni 9 marzo: i sospetti di Selina

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 12:30

La Von Thalheim comincerà a pensare che Ariane abbia davvero provato ad avvelenarla tempo prima.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 marzo: i sospetti di Selina

Il cerchio intorno ad Ariane si stringerà sempre più. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 9 marzo, rivelano, infatti, che Selina continuerà ad essere tormentata dai dubbi e dai sospetti e inizierà a credere che l’amica possa aver davvero cercato di avvelenarla tempo addietro. La donna sarà particolarmente in crisi soprattutto dopo essersi confrontata con Cornelius sulla questione.

Von Thalheim, infatti, ha spiegato alla sua ex moglie che è probabile che la Kalenberg abbia usato un fungo tossico per avvelenarla e lei, poco dopo, ha approfondito in Rete gli effetti di tale sostanza rendendosi conto di aver avuto proprio tutti i sintomi di un avvelenamento da quel tipo di fungo.

Selina sarà molto inquieta e deciderà di affrontare l’amica per chiarire la questione. Intanto, Werner ascolterà la confessione di Marita Maricelli che ha cercato di truffare l’assicurazione dell’hotel simulando il furto di una spilla spacciata come un oggetto preziosissimo.

La donna rivelerà all’imprenditore di avere dei seri problemi economici e di non avere più un soldo. Werner, nonostante la rabbia e la delusione per l’inganno ordito dalla diva ai suoi danni, alla fine deciderà di essere clemente e non solo non la denuncerà, ma le offrirà anche il soggiorno al Fürstenhof gratis.

Tempesta d’amore, trama 9 marzo: Ariane deciderà di annullare il viaggio a Tonga

Mentre Selina sospetterà di Ariane per il suo recente avvelenamento, quest’ultima apparirà fredda e distaccata nei confronti di Erik. Inoltre, dopo aver saputo che il dottor Kamml è scappato e Christoph rischia grosso, la Kalenberg, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 9 marzo, comunicherà a Vogt la sua decisione di annullare il loro romantico viaggio a Tonga per rimanere in hotel ad assistere alla disfatta del suo nemico.

Dal canto suo, il Saalfeld apprenderà che il neurologo è fuggito e inizierà a preoccuparsi per la sua situazione giudiziaria. Infine, mentre Maja sarà sempre più attratta da Hannes e Florian ne soffrirà, Michael dovrà trovare il coraggio di consegnare a Robert i documenti del divorzio da Eva. Ci riuscirà? Ma soprattutto: come reagirà lo chef? Per appurarlo, non perdiamoci l’episodio di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore