Tempesta d’amore, anticipazioni 9 gennaio: allarme al Fürstenhof

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 07:30

Ariane, a causa degli effetti collaterali dei farmaci, provocherà un incendio nella sua camera.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 gennaio: allarme al Fürstenhof

Ariane Kalenberg continuerà ad essere la protagonista assoluta di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 9 gennaio. La donna ha di recente scoperto di avere un tumore al cervello in fase terminale, ignara di essere vittima di un terribile intrigo organizzato da Christoph e dal dottor Kamml che la hanno fatto credere di essere ammalata e le stanno facendo assumere dei farmaci in grado di suscitare gli stessi sintomi della malattia.

La dark lady, però, su consiglio di Erik, è andata da un naturopata che le ha fatto iniziare una cura omeopatica che sta andando così bene da spingere Christoph e Werner, che nel frattempo ha scoperto il piano del socio e ha deciso di appoggiarlo, a sostituire le compresse del naturopata con quelle del dottor Kamml.

Ariane, convinta di assumere le sue compresse a base di erbe, aumenterà sempre più il dosaggio fino ad avere gravissimi effetti collaterali poco prima di recarsi ai festeggiamenti organizzati da Selina ed Erik per il suo compleanno. In preda ad un forte malessere, la Kalenberg farà involontariamente cadere una candela accesa nel cestino della carta straccia provocando un incendio nella sua camera.

Tempesta d’amore, trama 9 gennaio: Vanessa deciderà di partecipare al campionato nazionale di scherma

Ariane, dunque, sarà travolta dalle fiamme, mentre Selina ed Erik la aspetteranno al ristorante per iniziare il brunch in suo onore. Poco dopo, come suggerisce la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 9 gennaio, scatterà l’allarme antincendio del Fürstenhof e i vigili del fuoco si appresteranno a sedare il principio di incendio proprio nella stanza della Kalenberg. Intanto, Michael continuerà a tenere nascosto a Rosalie di aver ricevuto la richiesta di divorzio da parte di Natascha, mentre Vanessa si allenerà con assiduità con Georg.

Quest’ultimo, dopo aver completamente conquistato la fiducia della Sonnbichler, la convincerà a partecipare al campionato nazionale di scherma. La ragazza, completamente in balia del campione, si lancerà in questa avventura senza pensare al grave rischio che corre dopo l’operazione al ginocchio andata male. Come finirà questa storia? Vanessa andrà incontro a dei pericoli? Per scoprirlo, basterà seguire un nuovo entusiasmante episodio di Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 15 gennaio: Christoph tradito da Werner


ARGOMENTI: Tempesta d’amore