Tempesta d’amore, anticipazioni 9 febbraio: una grande gioia per Ariane

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 12:30

Erik darà alla Kalenberg una bellissima notizia che la renderà molto felice.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 febbraio: una grande gioia per Ariane

A Tempesta d’amore, per Ariane è in arrivo una bellissima notizia. La dark lady, dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello in fase terminale a causa di una losca e crudele macchinazione di Christoph, ha capito di amare profondamente Erik. Nonostante i tentativi di Werner e del suo socio di separare i due amanti affinché alla Kalenberg venisse affidato un tutore legale e cedesse a loro le sue quote dell’albergo, la coppia non si è lasciata intimorire.

Erik stando alle anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, mercoledì 9 febbraio, dopo aver fatto capire ad Ariane che i due imprenditori hanno provato ad ostacolare il loro matrimonio, le annuncerà che tra una settimana potranno convolare a nozze. La Kalenberg sarà visibilmente commossa ed emozionata e penserà di chiedere a Selina di farle da testimone.

Tempesta d’amore, trama 9 febbraio: Maja e Florian con il cuore a pezzi

Mentre Erik ed Ariane saranno al settimo cielo per il loro imminente matrimonio, un’altra coppia sarà a pezzi. Maja e Florian, infatti, hanno deciso nuovamente di lasciarsi dopo l’ennesima discussione a causa di Erik. In particolare, Cornelius ha ascoltato una conversazione tra Vogt e Ariane durante la quale l’uomo ha affermato di non avere alcuna intenzione di costituirsi e di essere certo di poter manipolare Florian per convincerlo a non denunciarlo.

Quando Maja l’ha saputo è corsa ad informare il guardaboschi che ha messo in dubbio la sua versione dei fatti per poi tornare a rinfacciarle l’incidente provocato di recente da suo padre ai danni di suo fratello. A questo punto, dopo aver anche saputo che Florian ha accettato di fare da testimone ad Erik, Maja ha deciso di lasciarlo. I due giovani, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 9 febbraio, saranno distrutti per la fine della loro relazione, ma saranno entrambi consapevoli di aver fatto la scelta giusta.

Infine, mentre Christoph sarà sempre più sospettoso nei riguardi di Lars, Benni dovrà cercarsi un posto in cui stare e penserà di trasferirsi a casa di Florian e Max, ma non sembrerà una buona idea. Cosa succederà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante appuntamento con Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore