Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio: Ariane in pericolo

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 12:50

La Kalenberg assumerà una dose doppia di farmaco e avrà dei terribili effetti collaterali.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio: Ariane in pericolo

Il piano di Christoph e Werner ai danni di Ariane rischierà di fare molto male alla dark lady, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 8 gennaio. I due imprenditori hanno concordato di continuare la loro strategia diabolica e far credere alla Kalenberg di avere un tumore al cervello in fase terminale, con la complicità del dottor Kamml.

Ariane, però, ha consultato un naturopata e ha iniziato ad assumere dei farmaci omeopatici con i quali si è immediatamente sentita meglio. Christoph e Werner, preoccupati per la riuscita del loro piano, hanno sostituito le pillole omeopatiche di Ariane con quelle del neurologo, ma la donna, sentendosi molto meglio, ha iniziato a prenderne una dose doppia.

L’anziano Saalfeld si accorgerà del sovradosaggio che la Kalenberg sta prendendo e allerterà Christoph, spiegandole di essere preoccupato che la donna possa morire avendola vista ingurgitare tre pillole insieme. Dal canto suo, Robert sarà preoccupato per il padre, dopo averlo visto armeggiare con delle compresse, e ne parlerà con Cornelia, confidandole di avere paura che l’uomo sia gravemente malato...

Tempesta d’amore, trama 8 gennaio: Michael riceverà una comunicazione da Natascha

Ariane, dunque, assumerà molte pillole credendo siano omeopatiche e si preparerà per recarsi al brunch organizzato da Selina ed Erik in occasione del suo compleanno. La donna, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 8 gennaio, sarà molto felice ed entusiasta per la sua festa, ma improvvisamente sarà assalita dagli effetti collaterali dei farmaci e si ritroverà in gravissimo pericolo in quanto farà cadere una candela accesa nel cestino della carta straccia.

Nel frattempo, mentre Vanessa continuerà la sua relazione d’amore con Georg, quest’ultimo proverà a pagare il conto dell’hotel, ma alcune delle sue carte verranno respinte. La scena sarà vista da Max, che comincerà ad avere sospetti verso il suo rivale. Infine, Michael riceverà una lettera da parte del legale della sua ex moglie, Natascha, che, attraverso questa comunicazione, gli chiederà ufficialmente il divorzio.

Il medico sarà molto turbato e nervoso per questa notizia, nonostante ami Rosalie e ormai sia felicemente impegnato con lei. Per scoprire come reagirà Michael, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore