Tempesta d’amore, anticipazioni 5 marzo: l’ira di Selina

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 09:30

La Von Thalheim andrà su tutte le furie per il regalo di Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 marzo: l’ira di Selina

Christoph Saalfeld sarà alle prese con l’ira di Selina. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 5 marzo, segnalano che la donna non apprezzerà affatto il regalo del suo ex compagno e reagirà molto male. L’albergatore, dopo essersi rifiutato di costituirsi per aver fatto credere ad Ariane di essere gravemente ammalata per riprendersi le sue quote del Fürstenhof, ha deciso di stupire Selina donandole un cavallo.

L’uomo sarà convinto di dimostrarle il suo amore e di poterla riconquistare con questo gesto, ma la reazione della Von Thalheim sarà del tutto inaspettata e metterà totalmente in difficoltà Christoph. Selina, infatti, fraintenderà il regalo del Saalfeld e lo accuserà di volerla corrompere per convincerla a fornire alla polizia la sua versione dei fatti.

Tra i due, dunque, nascerà l’ennesima discussione e la donna deciderà di troncare definitivamente la sua storia d’amore con Christoph, consapevole che lui non cambierà mai la propria natura e continuerà ad ordire trame ed intrighi ai danni di Ariane.

Tempesta d’amore, trama 5 marzo: Marita Maricelli denuncerà il furto della sua spilla

Se da un lato, Selina deciderà di lasciare per sempre Christoph, dopo che lui le ha regalato un cavallo per riappacificarsi con lei, dall’altro Marita Maricelli, dopo il romantico picnic in compagnia di Werner, denuncerà il furto della sua spilla. La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 5 marzo, annuncia che l’imprenditore proverà a rassicurare la diva, spiegandole che l’assicurazione del Fürstenhof coprirà tutte le spese visto che il gioiello era custodito nella cassaforte dell’hotel.

Nel frattempo, Maja sarà sempre più lusingata per il corteggiamento di Hannes e si avvicinerà a lui. Dal canto suo, il giovane, dopo essere tornato nella vita della sua ex fidanzata all’improvviso, sarà determinato a conquistarla. Hannes, infatti, ha confidato alla Von Thalheim di essere sparito, anni prima, a causa del ricatto di suo nonno, ma di non averla mai dimenticata.

La ragazza, ancora in crisi per la fine della sua relazione d’amore con Florian, si sentirà attratta dal suo ex fidanzato e i due si ritroveranno sempre più vicini e in sintonia. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore