Tempesta d’amore, anticipazioni 4 aprile: Selina accetterà la proposta di Christoph?

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 12:45

La Von Thalheim dovrà decidere se ricominciare una vita con l’albergatore lontano dalla Baviera.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 aprile: Selina accetterà la proposta di Christoph?

Selina Von Thalheim si ritroverà ad un bivio importante della sua esistenza, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 4 aprile. La donna, dopo aver scoperto che Christoph ha fatto credere ad Ariane di avere un tumore al cervello in fase terminale, ha deciso di lasciarlo e si è riavvicinata a Cornelius.

Selina, infatti, nonostante i tentativi del Saalfeld di riconquistarla e di convincerla a tornare con lui, lo ha sempre respinto, delusa e amareggiata per la sua spregiudicata condotta. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare le carte in tavola, dal momento che Christoph ha rivolto alla sua amata una proposta del tutto inaspettata che ha destabilizzato Selina.

L’uomo, nello specifico, ha promesso alla Von Thalheim di cambiare e le ha chiesto di trasferirsi con lui lontano dalla Baviera dove ricominciare insieme una nuova vita. Selina, nonostante abbia ripreso a frequentare Cornelius, sarà molto indecisa e combattuta, soprattutto perché prova ancora qualcosa per lui. Alla fine, proprio quando comincerà a credere nella buonafede del suo ex compagno e prenderà in considerazione la sua proposta, accadrà qualcosa di imprevisto...

Tempesta d’amore, trama 4 aprile: Maja si allontanerà da Florian

Mentre Selina rifletterà sulla proposta di Christoph, Maja dovrà fare i conti con quello che prova ancora per Florian. La ragazza, nonostante tra lei e il guardaboschi sia tutto finito, ha reagito molto male quando ha saputo che lui e Shirin si erano baciati alla festa in maschera e questo la spingerà a riflettere sui suoi sentimenti.

La Von Thalheim, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 4 aprile, capirà di voler voltare pagina insieme ad Hannes e per questo deciderà di tenere a distanza Florian. Nel frattempo, Rosalie continuerà ad essere sotto pressione per gli impegni lavorativi sempre più pesanti.

La donna, infatti, oltre alle incombenze come governatrice, dovrà anche fronteggiare quelle legate alla caffetteria, dopo aver rilevato anche la quota di André. Michael, dal canto suo, sarà molto preoccupato e temerà che la compagna possa avere un esaurimento o, peggio ancora, sviluppare una dipendenza dai farmaci. Avrà ragione il medico oppure sta ingigantendo il problema? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore