Tempesta d’amore, anticipazioni 31 marzo: Maja chiude con Shirin

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 12:10

La Von Thalheim, dopo aver saputo che Florian e Shirin si sono baciati, prenderà una drastica decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 marzo: Maja chiude con Shirin

A Tempesta d’amore si tornerà a parlare di Maja e Shirin e della loro amicizia, che rischierà nuovamente di naufragare. La Ceylan, se tempo prima ha deluso l’amica deliberatamente, andando a letto con il suo fidanzato poco prima delle loro nozze, stavolta ha commesso un errore involontario. La ragazza, infatti, si è recata con Maja ed Hannes presso il ballo in maschera al Fürstenhof e ha iniziato a flirtare e a ballare con un uomo misterioso travestito da ninja.

Poco dopo, i due si sono appartati e, ignari delle loro rispettive identità, si sono baciati appassionatamente. Quando, però, hanno entrambi tolto le maschere, Shirin si è resa conto di aver compiuto uno sbaglio clamoroso dal momento che l’uomo misterioso era Florian. Il mattino successivo, Maja ha chiesto all’amica dove fosse finita, dal momento che l’ha persa di vista durante la festa e lei ha spiegato alla Von Thalheim di essere tornata a casa poiché non si stava divertendo.

In seguito, però, Maja ha saputo che Shirin, al ballo, ha baciato un ragazzo con indosso il costume da ninja e, per puro caso, ha anche scoperto che si trattasse di Florian. A questo punto, come raccontano le anticipazioni di oggi, giovedì 31 marzo, la ragazza sarà sconvolta e profondamente delusa per le bugie di Shirin. Nonostante Florian le ripeterà che si è trattato di un errore e che nessuno dei due era a conoscenza dell’identità dell’altro, Maja capirà di non voler più avere Shirin come amica e troncherà il loro rapporto.

Tempesta d’amore, trama 31 marzo: Benni deciderà di partire per la Nuova Zelanda

Maja, dunque, dopo aver riflettuto sulla sua amicizia con Shirin, deciderà di rompere la loro amicizia, mentre Florian, di fronte all’atteggiamento della sua ex fidanzata, sarà alquanto disorientato e confuso. Nel frattempo, Benni verrà a sapere che la ragazza di cui è innamorato si trova in Nuova Zelanda e che nell’hotel dove lavora si è appena liberato un posto in cucina.

Deciso a partire al più presto, il giovane, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 31 marzo, chiederà a Robert di scrivergli delle referenze, ma avrà un’amara sorpresa: cosa succederà al figlio di Cornelia? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore