Tempesta d’amore, anticipazioni 31 gennaio: una proposta inaspettata

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 12:30

Robert avrà un’idea per aiutare Benni, mentre Max sarà abbattuto per aver perso il lavoro.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 gennaio: una proposta inaspettata

Tempesta d’amore continuerà ad appassionare il pubblico di Rete 4 focalizzando l’attenzione soprattutto sull’arrivo di Benni, il figlio di Cornelia, al Fürstenhof. Il giovane si è intrufolato di nascosto in hotel e ha cercato di rubare dei soldi dal portafogli della madre. Proprio in quel momento, però, è sopraggiunto Robert che lo ha sorpreso e bloccato. Con grande sorpresa, poco dopo, è arrivata anche Cornelia che ha riconosciuto suo figlio.

La governante è rimasta molto male per il gesto di Benni e lo ha ripreso duramente per poi pentirsi della sua scenata. Più tardi, il giovane è sparito gettando la Holle nello sconforto ed è stato ritrovato da Robert in cucina dove stava facendo provviste prima di ripartire. A quel punto, lo chef lo ha convinto a salutare sua madre prima di andarsene e i due si sono incontrati e hanno cercato di parlare con calma.

Benni ha spiegato a Cornelia di voler partire alla volta della Nuova Zelanda e le ha chiesto il denaro per intraprendere il viaggio. Tuttavia, le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, lunedì 31 gennaio, rivelano che la situazione verrà risolta in modo brillante da Robert che offrirà al ragazzo la possibilità di intraprendere uno stage retribuito presso la cucina del Fürstenhof, per finanziarsi il viaggio in Nuova Zelanda.

Tempesta d’amore, trama 31 gennaio: i sospetti di Vanessa su Georg

Mentre Robert sorprenderà Benni con un’offerta di lavoro al Fürstenhof, Max dovrà fare i conti con il suo licenziamento. Il personal trainer, infatti, ha sferrato un pugno a Georg dopo aver constatato che stava facendo allenare Vanessa nonostante lei avesse forte dolore al ginocchio. Werner, venuto a conoscenza del gesto di Richter lo ha licenziato in tronco.

Tuttavia, la giovane Sonnbichler, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 31 gennaio, sarà sospettosa nei confronti di Fichtl, soprattutto dopo aver ascoltato per caso una conversazione telefonica tra lui e un misterioso interlocutore che lo sportivo ha spacciato come suo fratello.

Vanessa ignorerà che la verità sia custodita da Ludwig, l’assistente vocale dei Sonnbichler, che ha registrato quel dialogo compromettente in cui Georg ammette di voler scommettere sulla ragazza e di non avere affatto a cuore la sua salute. Infine, mentre Cornelius pregusterà la sua ritrovata libertà, Erik avanzerà una richiesta a Florian che lo metterà fortemente in crisi. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore