Tempesta d’amore, anticipazioni 30 maggio: André è in crisi

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 22:00

Konopka si sentirà sotto pressione per la seconda stella e si sfogherà con il personale della cucina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 maggio: André è in crisi

Tempi durissimi per André Konopka a Tempesta d’amore. Lo chef, negli ultimi tempi, è stato messo sotto pressione da Christoph che, intenzionato a far rientrare l’hotel Fürstenhof tra i migliori della Germania per ottenere il prestito necessario per acquistarne altri tre e creare una sua catena, gli ha chiesto di offrire un servizio migliore in cucina e modernizzare i suoi piatti. Inoltre, l’albergatore ha messo in discussione la possibilità che André possa ottenere la seconda stella e questo sta minando l’autostima dell’uomo, che sembrerà sempre più in crisi.

Proprio per reagire a questo momento difficile e per cercare di ritrovare la propria creatività sopita, il fratello di Werner , stando alle anticipazioni di lunedì 30 maggio, racconterà ad Hildegard di aver chiesto aiuto a Tina per elaborare e sperimentare nuove ricette. Tuttavia, Christoph sospetterà che Konopka stia tramando qualcosa e gli imporrà di preparargli ogni giorno un piatto nuovo che possa essere all’altezza di un hotel pluristellato. Di fronte a questa richiesta, André andrà definitivamente in crisi e se la prenderà con il suo staff...

Tempesta d’amore, spoiler puntata di lunedì 30 maggio: Maja dovrà presenziare al processo contro Erik

Oltre alla crisi personale e professionale di André, gli spoiler dell’episodio di Tempesta d’amore in onda lunedì 30 maggio raccontano che Florian continuerà a soffrire terribilmente per Maja e per la relazione che la ragazza ha intrapreso con Hannes. La Von Thalheim, infatti, sembrerà molto felice con il suo primo amore e il guardaboschi capirà di non avere speranze di riconquistarla. Intanto, la ragazza si metterà in contatto con Cornelius. Quest’ultimo spiegherà alla figlia di non poter presenziare al processo contro Erik e le chiederà di andare al suo posto.

Maja, a questo punto, deciderà di andarci con Hannes che si offrirà di accompagnarla. Infine, Gerry continuerà a fare amicizia con gli amici di Max e deciderà di rimanere con il fratello per un periodo più lungo del previsto. A questo punto, il personal trainer dovrà cercare un’occupazione stabile per il fratello: riuscirà a trovare il lavoro giusto per il giovane? Per scoprire cosa combineranno i fratelli Richter, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 20,00 circa su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore