Tempesta d’amore, anticipazioni 3 febbraio: una romantica proposta

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 12:40

Erik farà ad Ariane una proposta del tutto inaspettata, mentre Cornelius apprenderà che Vogt non si costituirà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 febbraio: una romantica proposta

Un grande colpo di scena caratterizzerà la puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 febbraio. Al centro della scena ci saranno Erik e Ariane per i quali arriverà una svolta del tutto inaspettata. Vogt, infatti, dopo aver provato invano a scappare con la Kalenberg per sfuggire all’arresto, è riuscito ad impietosire Florian che, constatando la sofferenza e la disperazione del fratello, gli ha concesso di rimanere accanto alla compagna fino alla sua morte.

Erik sarà al settimo cielo per la concessione del guardaboschi e anche Ariane sarà molto felice di avere accanto l’uomo che ama fino alla fine dei suoi giorni. In particolare, le anticipazioni odierne della soap opera tedesca rivelano che Vogt si confronterà con Selina che gli parlerà di un inaspettato lato romantico della sua amica.

A quel punto, l’uomo deciderà di assecondare questo aspetto della sua compagna e organizzerà una sorpresa per lei ricreando un’atmosfera da sogno con petali di rose e candele. Di fronte ad una Ariane incredula ed emozionata, Erik le rivolgerà una proposta inaspettata e le chiederà di sposarlo. Cosa risponderà la dark lady?

Tempesta d’amore, trama 3 febbraio: Cornelius deciderà di farsi giustizia da solo

Mentre Erik chiederà ad Ariane di sposarlo, Florian dovrà dire a Maja di aver deciso di concedere una proroga ad Erik, dopo averlo visto disperato per le condizioni di salute della Kalenberg. Per la ragazza sarà l’ennesimo duro colpo, dal momento che già pregustava la libertà di suo padre Cornelius che finalmente avrebbe potuto riprendere in mano la sua vita. L’uomo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 febbraio, dopo aver saputo che Erik non si costituirà, sarà furioso e non rimarrà a guardare mentre ancora una volta l’uomo la farà franca.

Cornelius, infatti, deciderà di prendere in mano l’iniziativa e procurarsi il cellulare di Florian dove è contenuta la registrazione della confessione di Erik. Che cosa vorrà farne? Von Thalheim si recherà alla polizia per denunciare finalmente il suo nemico e dimostrare la sua innocenza? Per scoprire come evolverà questa avvincente storyline, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore