Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile: Maja e Florian si riavvicinano

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 12:30

La giovane Von Thalheim correrà a ringraziare il suo ex fidanzato per aver spinto Erik a costituirsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile: Maja e Florian si riavvicinano

A Tempesta d’amore, Maja Von Thalheim scoprirà qualcosa di inaspettato che potrebbe rimettere in discussione il suo rapporto con Hannes. La ragazza, infatti, verrà a sapere da Shirin che è stato Florian a convincere Erik a costituirsi e questa rivelazione provocherà la reazione incredula e sorpresa di Maja che tutto si sarebbe aspettata tranne che il suo ex fidanzato prendesse finalmente posizione contro il fratello, contribuendo a far scarcerare Cornelius.

Il guardaboschi, infatti, dopo essere stato avvicinato da Ariane, che gli ha fornito le prove della colpevolezza del fratello, ha deciso di mettere alle strette Erik che, alla fine, ha dovuto cedere alle pressioni del ragazzo e si è consegnato alla polizia.

A questo punto, Cornelius è riuscito a dimostrare la propria estraneità alla truffa finanziaria di cui è stato accusato in passato e la famiglia Von Thalheim finalmente ha potuto chiudere questo drammatico capitolo. Maja, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 29 aprile, correrà subito da Florian per esprimergli la propria gratitudine.

Tempesta d’amore, trama 29 aprile: Cornelius deciderà di costituirsi parte civile contro Erik

Maja e Florian, dunque, si incontreranno e la giovane Von Thalheim ringrazierà il guardaboschi per aver convinto Erik a costituirsi, scagionando finalmente Cornelius. In quel momento, però, tra i due ex fidanzati si riaccenderà l’antica fiamma e i due si abbracceranno teneramente. Nello stesso momento, Hannes sarà pronto a chiedere a Maja di sposarlo...

Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 29 aprile, rivela che Cornelius prenderà una decisione importante, ossia costituirsi parte civile nel processo contro Erik. Dal canto suo, Ariane sarà oppressa dai sensi di colpa per aver fatto costituire il compagno e farà di tutto affinché esca dal carcere. Infine, continuerà il trambusto al Fürstenhof a causa della presenza di Ilona, la valutatrice di hotel che potrebbe inserire la struttura tra i migliori alberghi del Paese.

Werner, dopo aver avuto la dritta da Max, che ha scoperto la vera identità della donna, si raccomanderà con il personale affinché Ilona venga trattata nel modo migliore. Questa strategia funzionerà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore