Tempesta d’amore, anticipazioni 28 aprile: Cornelius torna in libertà

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 12:30

La famiglia Von Thalheim festeggerà la scarcerazione di Cornelius, dopo la confessione di Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 aprile: Cornelius torna in libertà

I Von Thalheim saranno i grandi protagonisti dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 28 aprile. Selina e Maja, infatti, come raccontano le anticipazioni, apprenderanno che Erik ha deciso di costituirsi e finalmente Cornelius sarà scarcerato, dopo anni di latitanza e sofferenza per tutta la sua famiglia.

Ad essere particolarmente felice per questa svolta inaspettata, sarà Maja che verrà a sapere anche chi è l’artefice della decisione di Vogt di confessare alla polizia il suo coinvolgimento nella truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius. La ragazza, infatti, scoprirà che è stato Florian a mettere alle strette Erik, spingendolo a costituirsi...

Tempesta d’amore, trama 28 aprile: Hannes deciderà di chiedere a Maja di sposarlo

Maja, dunque, apprenderà con stupore ed incredulità che è stato proprio Florian l’artefice della scarcerazione di suo padre e deciderà di correre subito da lui per ringraziarlo. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 28 aprile, sottolinea che i due ex fidanzati si ritroveranno di nuovo l’uno di fronte all’altra e sarà difficile contenere l’emozione e il desiderio che ancora li lega. Maja e Florian, in particolare, saranno addirittura sul punto di baciarsi.

Proprio mentre la giovane Von Thalheim sarà in compagnia del suo ex, Hannes sarà impegnato ad organizzare per la sua fidanzata una romantica sorpresa per chiederle di sposarlo. Tuttavia, il giovane potrebbe incorrere in qualche brutta sorpresa. Intanto, Werner, Hildegard e André, nel tentativo di ottenere un’ottima recensione dalla Ilona, la valutatrice di hotel, cercheranno di rendere il suo soggiorno piacevole e confortevole.

In seguito, però, la donna confesserà a Werner di aver capito che lo staff la sta trattando in modo diverso rispetto ad una normale cliente. Il Saalfeld sarà sorpreso di fronte a quella rivelazione, ma sarà ancora più scioccato di fronte alla proposta che gli farà Ilona, ossia inserire il Fürstenhof nella lista dei migliori hotel tedeschi in cambio di centomila euro. Che cosa deciderà di fare Werner? Accetterà la folle richiesta della valutatrice oppure la respingerà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 per un nuovo avvincente episodio di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore