Tempesta d’amore, anticipazioni 25 marzo: Cornelius e Christoph si picchiano

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 12:40

I due ex di Selina verranno alle mani, mentre Rosalie respingerà l’offerta di alleanza di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 marzo: Cornelius e Christoph si picchiano

Tempesta d’amore si soffermerà sempre più sull’accesa rivalità tra Cornelius e Christoph, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 25 marzo. L’albergatore, da quando Selina e il suo ex marito sono tornati dall’Inghilterra, è più geloso che mai, constatando la complicità tra i due ex coniugi. Christoph ha anche provato a riavvicinarsi alla Von Thalheim, ma lei lo ha nuovamente respinto.

Dal canto suo, Cornelius ha capito che Selina, nonostante la relazione con il Saalfeld sia finita, è ancora innamorata di lui e questa consapevolezza gli trasmetterà frustrazione e rabbia. Ad accentuare il malessere dell’uomo ci penserà lo stesso Christoph che non farà che provocare il rivale.

L’albergatore, infatti, dirà a Cornelius che non ha più alcuna speranza di riconquistare Selina dal momento che solo con lui ha conosciuto passione, amore e sicurezza. A quel punto, Von Thalheim, stanco delle continue provocazioni del Saalfeld, gli darà un pugno e proprio in quel momento sopraggiungerà Selina, che rimarrà sconvolta di fronte a quella scena.

Tempesta d’amore, trama 25 marzo: Rosalie respingerà l’offerta di alleanza di Ariane

Selina, dunque, assisterà al litigio tra Christoph e Cornelius e vedrà il suo ex marito sferrare un pugno al Saalfeld. Nel frattempo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 25 marzo, Ariane deciderà di mettere in pratica il consiglio che le ha dato Erik.

Quest’ultimo, infatti, ha proposto alla donna di allearsi con Rosalie per far passare Christoph da vittima a carnefice. La Kalenberg, che dopo aver saputo di non essere malata e non avere poche settimane di vita, ha ripreso la sua vendetta contro Christoph - che le ha fatto credere di avere un tumore al cervello in fase terminale - andrà a parlare con la Engel.

La donna, però, dopo aver ascoltato la proposta di Ariane, nonostante sia in grave difficoltà e abbia bisogno di un’alleata forte come la Kalenberg, deciderà di respingere l’offerta della dark lady, memore di quello che la donna le ha fatto in passato, quando addirittura ha minacciato di distruggere la carriera professionale di Michael. Come la prenderà la Kalenberg? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore