Tempesta d’amore, anticipazioni 25 maggio: un regalo per Florian

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 11:15

Su consiglio di Hannes, Maja farà un regalo a Florian che lo lascerà senza parole.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 maggio: un regalo per Florian

Florian Vogt riceverà un bellissimo ed inaspettato regalo a Tempesta d’amore, come si evince dalle anticipazioni di oggi, mercoledì 25 maggio. Il giovane, di recente, è stato protagonista di un eroico salvataggio ed è entrato nella grotta in cui sono rimasti imprigionati Maja ed Hannes, dopo il crollo dell’ingresso provocato da una scossa di terremoto. Vincendo la sua fobia dei luoghi chiusi e spinto dall’amore per la Von Thalheim, Florian è riuscito a salvare la coppia, guadagnando la gratitudine di entrambi.

Proprio per ringraziare il guardaboschi, Hannes ha suggerito a Maja di acquistare un regalo da destinare a lui e la ragazza rifletterà cu cosa prendere. Alla fine, la ragazza deciderà di regalare al suo ex fidanzato un ciondolo con una statuetta di Hubertus, il santo patrono dei cacciatori e dei forestali. Florian rimarrà molto contento del dono di Maja, ma quando Hannes lo scoprirà, avrà paure che il rivale possa illudersi di poter tornare con la von Thalheim…

Tempesta d’amore, trama puntata 25 maggio: Max sistemerà Gerry in una baita

Mentre Florian sarà entusiasta per il bellissimo e significativo regalo di Maja, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 25 maggio, sottolinea che Max sarà molto disorientato ed inquieto per l’arrivo di Gerry e dovrà prendersene cura per diverso tempo. Nonostante Vanessa gli abbia assicurato che lo aiuterà a badare al ragazzo, il persona trainer apparirà preoccupato e contrariato e, pur di non far partecipare il fratello alla sua festa di compleanno, lo sistemerà in una baita in montagna.

Infine, Christoph farà finalmente ritorno da un misterioso viaggio, proprio quando Robert e Werner scopriranno che un famoso imprenditore, Rafael Gómez, ha deciso di mettere in vendita i propri hotel ad un prezzo davvero irrisorio. I Saalfeld saranno particolarmente interessati a questa imperdibile occasione e si confronteranno con il socio per valutare insieme la situazione.

Christoph, però, non sembrerà sulla stessa lunghezza d’onda di Werner e Robert: come mai? Cosa starà nascondendo il cinico imprenditore stavolta? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova intrigante puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore