Tempesta d’amore, anticipazioni 25 febbraio: Selina denuncerà Christoph?

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 12:00

La Von Thalheim, dopo il colloquio con l’albergatore, dovrà decidere se denunciarlo o no.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 febbraio: Selina denuncerà Christoph?

A Tempesta d’amore, il destino di Christoph Saalfeld, ancora una volta, sarà nelle mani di una donna. L’albergatore, di recente, ha deciso di ordire una terribile macchinazione ai danni di Ariane e, con la complicità del dottor Kamml, ha fatto credere alla donna di avere un tumore al cervello in fase terminale. Il suo piano, però, è stato scoperto da Selina che ha ascoltato casualmente una conversazione tra lui e Werner ed è venuta a conoscenza della verità.

La Von Thalheim, come preannunciano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 25 febbraio, avrà un confronto con Christoph durante il quale lui proverà a convincerla a non denunciarlo alla polizia. L’uomo spiegherà alla compagna di aver agito così solo perché spinto dalla paura che la Kalenberg potesse farle del male, dopo aver provato già in passato ad avvelenarla. Selina, però, non sembrerà disposta ad accogliere l’appello del fidanzato e sarà decisa a denunciarlo per aver fatto credere ad Ariane di essere gravemente malata.

Tempesta d’amore, trama 25 febbraio: Alfons in crisi per la richiesta di Marita Maricelli

Se da un lato, Selina sembrerà intenzionata a denunciare Christoph per aver fatto credere ad Ariane di essere malata, dall’altro la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 25 febbraio, sottolinea che Vanessa sarà demoralizzata, perché il suo amato fioretto si è rotto e non ha abbastanza denaro per comprarne uno nuovo. Tuttavia, quando Max lo verrà a sapere, deciderà di organizzare una sorpresa per la sua amata che la renderà molto felice.

Intanto, Alfons sarà molto in crisi per la richiesta che gli ha fatto Marita Maricelli. La diva, infatti, ha chiesto all’anziano concierge di restituirle una spilla che lei aveva lasciato al Fürstenhof durante il suo ultimo soggiorno. L’uomo, che ha donato quel gioiello alla moglie Hildegard, non saprà come dirlo alla consorte e André gli consiglierà di non dirle nulla e prendere la spilla di nascosto. Infine, Ariane chiederà a Christoph di fare pace e lui accoglierà la sua proposta. Come reagirà Selina quando lo verrà a sapere? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore