Tempesta d’amore, anticipazioni 24 febbraio: Alfons al settimo cielo

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 12:30

L’arrivo di Marita Maricelli al Fürstenhof sarà foriero di grande gioia per l’anziano concierge.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 febbraio: Alfons al settimo cielo

Per una volta il Fürstenhof non sarà solo teatro di intrighi e macchinazioni, ma anche di un arrivo che renderà molto felici Alfons e Werner. La celebre diva Marita Maricelli, infatti, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 24 febbraio, farà il suo ingresso in albergo e saluterà con affetto soprattutto l’anziano concierge, suo grande ammiratore da sempre.

Questo atteggiamento di grande slancio verso Alfons farà ingelosire Werner, soprattutto quando scoprirà che la donna ha invitato l’uomo a colazione. Marita, infatti, avrà un incontro con il marito di Hildegard e gli rivelerà perché si trova lì e i motivi del suo soggiorno al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama 24 febbraio: Christoph pregherà Ariane di non denunciarlo

Selina, dopo aver saputo che Christoph ha ricattato il dottor Kamml per costringerlo a far credere ad Ariane di avere un gravissimo tumore al cervello, sarà ancora fuori di sé. Sconvolta, la Von Thalheim, per il momento, non dirà nulla alla Kalenberg che, nel frattempo, ha scoperto di non essere più malata. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 24 febbraio, annuncia che Christoph proverà a riparlare con Selina facendo leva sul sentimento che li unisce. L’albergatore, in particolare, proverà a convincere la donna a non denunciarlo.

Dal canto suo, Ariane sarà molto felice e sollevata al pensiero di non dover morire e di essere miracolosamente guarita dal tumore. La donna, scioccata da questa terribile esperienza, deciderà di cambiare vita e rinunciare ai propositi di vendetta nei confronti di Christoph. Dopo aver riconfermato ad Erik la sua volontà di sposarlo, la dark lady sarà protagonista di un gesto inaspettato e chiederà a Christoph di rappacificarsi. L’albergatore accetterà, sperando che Ariane non scopra la verità.

Infine, mentre Rosalie continuerà a discutere con André sul prezzo del terreno, Vanessa sarà molto abbattuta in quanto il suo amato fioretto si è rotto e lei non ha abbastanza soldi per comprarne uno nuovo. Più tardi, però, quando Max lo verrà a sapere, deciderà di fare una sorpresa alla sua amata. Cosa farà il personal trainer per far ritornare il sorriso a Vanessa? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore