Tempesta d’amore, anticipazioni 24 aprile: Ariane denuncia Erik?

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 09:15

La Kalenberg, per aiutare Cornelius e riavvicinarsi a Selina, sarà disposta a denunciare il compagno.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 aprile: Ariane denuncia Erik?

Ariane Kalenberg potrebbe compiere un’altra delle sue terribili azioni solo per raggiungere i suoi obiettivi, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 24 aprile. La donna, infatti, dopo lo scontro con Selina, che ha inveito pesantemente contro di lei e contro Erik per aver denunciato Cornelius, sarà assalita dai sensi di colpa e deciderà di aiutare l’amica, soprattutto per non perdere definitivamente la sua amicizia.

Ariane, affinché Selina torni ad avere un rapporto con lei, sarà disposta addirittura a dimostrare la colpevolezza di Erik nella truffa finanziaria di cui è stato accusato Von Thalheim. Tuttavia, nonostante la dark lady si offrirà di aiutare Cornelius, Selina non avrà alcuna intenzione di tornare ad essere sua amica, ma la solleciterà lo stesso a fare qualcosa per far scarcerare il marito. A quel punto, la Kalenberg sarà pronta a denunciare Erik, ma lui la lascerà senza parole organizzandole una cena romantica.

Tempesta d’amore, trama 24 aprile: Ilona provocherà scompiglio al Fürstenhof

Se da un lato Ariane deciderà di segnalare Erik alla polizia, dal momento che possiede anche le prove della sua colpevolezza nella truffa finanziaria, dall’altro Hannes si ritroverà di fronte ad un grosso imprevisto. Il giovane, infatti, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 24 aprile, avrà un grave problema con il suo ranch e non potrà fare altro che rientrare negli Stati Uniti.

Maja, però, rimarrà molto delusa in quanto sta attraversando un momento buio a causa dell’arresto di Cornelius e non vorrebbe separarsi da lui. A quel punto, il ragazzo cambierà i suoi programmi e annullerà la partenza, rimanendo accanto alla fidanzata.

Nel frattempo, la presenza di Ilona al Fürstenhof provocherà molto scompiglio, mentre Benni finalmente riuscirà a riappacificarsi con Cornelia alla quale dirà di aver sbagliato a pensare che abbia provocato la fine della loro famiglia.

Il giovane, dopo aver ritrovato un rapporto con la madre, sarà pronto a partire alla volta dell’Italia in moto con Alfons. Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre appassionanti trame di Tempesta d’amore, non ci resta che sintonizzarci come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore