Tempesta d’amore anticipazioni 24-30 luglio: il consiglio di Hannes rovina Maja

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 20:10

Le trame settimanali di Tempesta d’amore svelano nuovi colpi di scena con Robert e Lia al centro di una brutta discussione per colpa di Ariane e Patrick

Tempesta d’amore anticipazioni 24-30 luglio: il consiglio di Hannes rovina Maja

Tempesta d’amore non si ferma per l’estate e nella settimana da domenica 24 a sabato 30 luglio si movimenteranno un bel po’ le trame. Maja dovrà sostenere l’esame ma non sarà affatto pronta e seguirà un consiglio che la rovinerà. Successivamente la ragazza si ritroverà tra le mani la lista dei desideri di Florian e ne rimarrà colpita. Tra Lia e Robert la situazione sembrerà volgere al peggio per colpa di Ariane e dell’ex Patrick. Intanto il giorno della festa a sorpresa per Erik arriverà e Gerry chiederà a Shirin di unirsi a lui per cantare!

Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 24-30 luglio 2022

Il ritorno del suo ex nella sua vita finirà per sconvolgere Lia. La donna riceverà una serie di lettere romantiche da parte di Patrick. Spronato da Ariane, Robert deciderà di cacciare via dall’hotel l’uomo, ma quando Lia verrà a sapere delle sue intenzioni, si arrabbierà. Ne scaturirà una brutta discussione tra i due fidanzati e voleranno recriminazioni e paure. Maja e Hannes continueranno a cercare una cura per salvare la vita a Florian, ma la von Thalheim finirà per trascurare i suoi doveri, dimenticando il materiale per l’imminente esame da sostenere!

Maja segue un rovinoso consiglio di Hannes

Maja seguirà un consiglio di Hannes e scriverà le risposte su un fogliettino. Nel giorno dell’esame la ragazza deciderà di non ricorrere al trucco dei fogliettini ma finirà lo stesso nei guai! Gerry dipingerà delle strisce pedonali in modo del tutto illegale e per questo motivo dovrà lavorare come studente pilota per un po’ di tempo. Max si mostrerà scettico in quanto crede che Gerry non saprà destreggiarsi su questo compito e vorrà constatarlo con i suoi stessi occhi.

Spoiler settimanali Tempesta d’amore al 30 luglio: scatta qualcosa tra Maja e Florian

Le anticipazioni della settimana di Tempesta d’amore vedono Maja aiutare Gerry a preparare un regalo per Erik in occasione di una sua festa a sorpresa. Sarà così che la von Thalheim troverà la lista dei desideri pre-morte di Florian e, accidentalmente, leggerà ciò che vi è scritto. Maja, però, deciderà di non farne parola, ma quando accompagnerà Florian a casa si creerà una certa connessione tra i due.

Per la festa a sorpresa di Erik, Gerry avrà intenzione di intonare una canzone e chiederà a Shirin di unirsi a lui. La ragazza accetterà e sarà positiva sulla loro esibizione, ma Max la metterà in guardia dal fratello visto che è solito rovinare tutto!

Robert si renderà conto di aver esagerato con le parole, ma la sua ragazza manterrà le distanze in quanto ferita da lui. La presenza di Patrick al Fürstenhof finirà per rendere difficile la relazione di coppia di Lia e Robert perciò quest’ultimo gli chiederà di andarsene.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore