Tempesta d’amore, anticipazioni 23 gennaio: la scoperta di Robert

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 07:30

Lo chef sorprenderà Benni intento a rubare, mentre Florian farà confessare Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 gennaio: la scoperta di Robert

Robert Saalfeld farà una scoperta sconcertante, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 23 gennaio. Lo chef, infatti, sorprenderà un giovane intento a rubare nel suo appartamento e rimarrà sorpreso, ma quello che lo sconvolgerà di più sarà scoprire la sua identità. Il ragazzo, infatti, è Benni, il figlio di Cornelia, che è scappato di casa per raggiungere il Fürstenhof e cercare denaro per mettersi in viaggio alla volta della Nuova Zelanda.

In particolare, Benni si è recato in hotel dalla madre per intercettare il suo portafogli e prenderle i soldi, motivo per il quale si sta aggirando indisturbato per le sale e le camere dell’albergo da qualche giorno, ma l’arrivo di Robert manderà all’aria i suoi piani. Intanto, Ariane confesserà ad Erik il suo desiderio che lui le faccia da tutore legale e lo lascerà interdetto. Poco dopo, Vogt incontrerà Florian credendo che lui lo abbia perdonato e voglia trascorrere dei momenti di spensieratezza insieme a lui. In realtà, il guardaboschi avrà solo intenzione di strappargli una confessione per dimostrare l’innocenza di Cornelius.

Tempesta d’amore, trama 23 gennaio: Florian comunicherà ad Erik di aver registrato la sua confessione

Florian, dunque, sarà determinato a fa parlare Erik circa lo scandalo di cui è stato accusato Cornelius diversi anni prima. Il giovane, infatti, pur di riconquistare Maja, le ha garantito di procurarle la confessione del fratello per scagionare definitivamente suo padre. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 23 gennaio, infatti, Erik, dapprima titubante ad aprirsi con Florian, ma poi spinto dall’effetto del whisky, condividerà con il fratello i bei momenti appena trascorsi con Ariane e poi gli racconterà che Bolko, a suo tempo, è scomparso con tutto il denaro della truffa finanziaria, lasciandogli solo cinque euro sul suo conto.

Dopo aver ascoltato il racconto di Erik, Florian gli annuncerà di aver registrato la sua confessione. Come reagirà Vogt? Capirà che il ragazzo ha intenzione di usare quella registrazione per denunciarlo e dimostrare, così, la sua colpevolezza? Per scoprirlo, non resta che seguire la nuova appassionante ed avvincente puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55, sempre e solo su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali al 29 gennaio: Vanessa smaschera Georg


ARGOMENTI: Tempesta d’amore